Netflix lancia la soluzione per chi soffre d’insonnia

Hai difficoltà a prendere sonno? Netflix ha la soluzione giusta per affrontare i problemi legati al riposo. 

Headspace Guide to Sleep
Headspace Guide to Sleep (foto da Netflix)

Su Netflix sta per arrivare un documentario in sette parti che esamina le nostre abitudini legate al sonno e fornisce suggerimenti per dormire meglio la notte. Tra pochi giorni scopriremo in che modo la piattaforma ci aiuterà a rilassarci e a mettere da parte lo stress della quotidianità.

Avete mai faticato a prendere sonno? Quante volte avrete letto decine e decine di pagine di un libro senza mai riuscire ad assopirvi. Non siete gli unici. Infatti molte persone soffrono di problemi legati al sonno. Per questo motivo Netflix, insieme a Vox Media, lo studio che c’è dietro la serie tv, rilascerà il documentario Headspace Guide to Sleep alla fine di questo mese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, nuovo accordo con Sony: può cambiare tutto?

Headspace Guide to Sleep su Netflix quando arriva?

Netflix
Netflix

Netflix sta per rilasciare Headspace Guide to Sleep, una serie tv per coloro che faticano a prendere senno. Il documentario è costituito in sette parti da 15 minuti ciascuno. E, inoltre, fornisce suggerimenti per un sonno notturno migliore e approfondisce i miti e le possibili idee sbagliate che circondano il nostro riposo.

Quante volte ci è stato detto “Bisogna dormire almeno 8 ore per notte?”, ma davvero questa è una necessità primaria? La serie tv di Netflix risponderà a questo e molti altri dubbi e domande legate al sonno. Headspace Guide to Sleep è un percorso guidato verso le buone abitudini sul riposo notturno, per aiutare l’abbonato Netflix a capire in che modo migliorare il proprio stile di vita ed evitare di stare sveglio per tutta la notte.

Ogni episodio del documentario Headspace Guide to Sleep, ha la facoltà di esplorare in quindici minuti un aspetto diverso del nostro rapporto con il sonno. Stiamo parlando di diversi atteggiamenti come l’insonnia, lo stress, i nostri telefoni cellulari e persino l’assunzione di sonniferi per cercare di riposare al meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, le 5 serie tv che spopoleranno a Maggio (da non perdere)

Headspace Guide to Sleep è la seconda di tre serie televisive prodotte con Headspace e Vox Media Studios, inclusa Headspace Guide to Meditation, che è sulla piattaforma streaming da dicembre 2020 ed è definita come “un’esperienza interattiva”.

La nuova serie debutterà su Netflix il 28 aprile.

Impostazioni privacy