Emanuele Filiberto, proprio non ci sta: “Cose non vere”

Emanuele Filiberto proprio non ci sta e ha deciso di sfogarsi durante una intervista, raccontando la sua personale visione delle cose.

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto (Instagram)

Emanuele Filiberto, personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, ha voluto sfogarsi rilasciando alcune importanti dichiarazioni in un’intervista.

Filiberto in questo ultimo periodo sta lavorando all’interno del programma Amici di Maria De Filippi, che già da qualche settimana ha iniziato anche la sua fase serale.

Anche quest’anno il talent show sta riscuotendo un successo davvero incredibile, e il pubblico conferma dunque il proprio apprezzamento verso questo tipo di show che mette in luce nuovi talenti del mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici di Maria De Filippi, l’ex allieva si infuria: “persone frustrate”

Emanuele Filiberto, la sua confessione

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto (Instagram)

Durante un’intervista rilasciata per Nuovo TV Emanuele Filiberto ha finalmente avuto occasione di sfogarsi nei riguardi di qualcosa che per lui proprio non va. L’uomo infatti in particolare ha fatto alcuni riferimenti a delle cose che sono state dette riguardo la sua famiglia, in particolare su suo nonno Umberto II.

Si è parlato infatti più volte di una sua presunta omosessualità e Filiberto dunque ha colto l’occasione per esprimere il suo pensiero su questo tema. Prima di ogni cosa ha voluto smentire questa ipotesi, e inoltre ha soprattutto confessato che proprio non accetta che vengano dette delle cose non vere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuele Filiberto confessa: “Ho tradito mia moglie”

Di suo nonno spesso e volentieri ha sentito molto parlare anche di racconti di sua nonna e di suo padre e anche lui lo conosceva molto bene. L’importanza per Emanuele è dunque quella di cercare di avere più rispetto nei riguardi di un uomo che oltretutto non può avere diritto di replica in quanto purtroppo è morto.

Intanto però prosegue la avventura di Emanuele all’interno del programma Amici di Maria De Filippi, in cui quest’anno ha un ruolo importante, cioè quello di giudice. Grazie a questa opportunità inoltre è riuscito a legare con un suo collega all’interno della trasmissione, cioè Stash dei The Kolors.

Sembra infatti che tra i due sia nata una vera e propria amicizia molto forte, che è diventata quasi fraterna. Un’esperienza dunque per Filiberto che va oltre il semplice scopo lavorativo, ma che ha portato nella sua vita anche a ben altro, e lo ha arricchito con una nuova importante conoscenza e amicizia.

Anche nei riguardi della stessa Maria De Filippi ha espresso durante l’intervista a Nuovo TV parole molto belle spiegando che apprezza il fatto che gli lascia una grande libertà di espressione e la possibilità di dire tutto ciò che sente e pensa, caratteristica che sicuramente il pubblico apprezza.

Impostazioni privacy