Amici di Maria De Filippi, l’ex allieva si infuria: “persone frustrate”

Amici di Maria De Filippi è al centro dell’attenzione per le parole di una sua ex allieva, di chi si tratta?

Amici di Maria De Filippi

Si parla ancora una volta del talent show di Canale Cinque che al momento è in onda con la nuova stagione del serale che questa settimana andrà in scena con la quinta puntata.

In attesa di capire chi sarà il nuovo allievo eliminato, al centro dell’attenzione ci finisce una delle eliminate di qualche settimana fa che sui social si è mostrata davvero molto infuriata.

Siete delle persone frustrate, ma pensate che al mio posto poteva starci vostra figlia o vostra nipote” ammette la giovane proprio sulle storie di Instagram, ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici il triste saluto tra Deddy e Rosa commuove tutti 

Amici di Maria De Filippi, Rosa Di Grazia minacciata di morte

Rosa Di Grazia
foto Instagram

Amici di Maria De Filippi torna al centro del gossip per Rosa Di Grazia, una delle ballerine che è stata eliminata nelle scorse puntate.

Il motivo è quello che la giovane spiega sui social con delle storie di Instagram in cui ammette: “sono stata minacciata di morte, io non penso di aver fatto nulla di male se non partecipare ad un programma tv e inseguire il sogno del ballo”.

Delle parole molto importanti quelle della giovane che si mostra molto arrabbiata per quanto sta succedendo e che non si spiega il motivo per cui ci sia tanto odio: “nessuno vi obbliga a seguirmi, potete cancellarmi dalla vostra vita come io adesso faccio con voi, ma siete delle persona frustrate”.

Davvero un momento difficile per la giovane che nonostante la sua eliminazione continua a fare il tifo per il suo fidanzato Deddy che è ancora in gara come cantante nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 20, Rosa Di Grazia rifiutata dal talent show?

Non ci resta quindi che attendere di vedere la prossima puntata in onda come sempre Sabato sera con Maria De Filippi, per scoprire il nome del prossimo eliminato.

Impostazioni privacy