Emanuele Filiberto confessa: “Ho tradito mia moglie”

Emanuele Filiberto sembrerebbe aver tradito sua moglie Clotilde Courau. Ma che cosa è successo? Ecco il suo racconto a dir poco surreale.

Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto è sempre stato un personaggio molto chiacchierato e discusso. Però, quanto detto ieri al ‘Maurizio Costanzo Show’, è stato senza alcun dubbio qualcosa di a dir poco inatteso. Il principe ha infatti parlato del rapporto con sua moglie Clotilde Courau, facendo delle rivelazioni surreali e incredibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Costanzo, ecco una sua interessante rivelazione su Sanremo

Emanuele Filiberto confessa: “Potrei aver tradito mia moglie”

Mia moglie? Potrei averla tradita… Chi non l’ha fatto?“, queste le parole del membro di casa Savoia. La sua è stata un’intervista a cuore aperto e con tantissimi dettagli fino a ora sconosciuti. Una sorta di confessione tra lavoro e vita privata. Ma è proprio quello detto su quest’ultima ad aver colpito e stupito tutti: “Sì, lo ripeto, potrei aver tradito mia moglie. Ma chi è che non l’ha fatto? Ho comunque un grandissimo rispetto per lei, perché è una grande donna e una grande mamma. Io non dico bugie, ma sempre la verità. Mi ha mai dato delle sberle? Nel caso me le sono meritate ed è per questo che non mi sono mai difeso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura confessa: “Ho tradito Stefano Bettarini”

Insomma, dichiarazioni fin troppo chiare e che lasciano davvero ben poco spazio a interpretazioni. Emanuele Filiberto ha poi comunque voluto raccontare quando è come ha scoperto di essere un nobile: “Ricordo molto bene quel momento, anche perché avevo circa cinque anni. Un giorno salgo sul pullman e dico ‘Torniamo tutti in Italia’. E lì mi hanno detto che non potevo tornarci. Così mi hanno spiegato cosa significasse essere un Savoia“. Un racconto che sicuramente porta alla mente episodi storici del passato. Ora però tutto è cambiato e il principe è diventato un vero e proprio personaggio televisivo, con tanto di partecipazione al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy