Home News Stash e Emanuele Filiberto, un legame importante: più di due amici

Stash e Emanuele Filiberto, un legame importante: più di due amici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30
CONDIVIDI

Stash e Emanuele Filiberto si sono confessati sulla rivista Chi. I due hanno rivelato che tra di loro si è instaurato un rapporto davvero speciale. Scopriamolo. 

Emanuele Filiberto e Stash (Mediaset)
Emanuele Filiberto e Stash (Mediaset)

Stash e Emanuele Filiberto, ieri sera li abbiamo visti nelle vesti di giudici nella scuola di Amici di Maria de Filippi. Proprio grazie a questo ruolo sono riusciti ad instaurare un rapporto davvero speciale. Ma scopriamo di più sul legame che hanno instaurato durante questo percorso nel talent di Canale 5.

Nonostante il serale sia arrivato solo alla quarta puntata, tra i due sembra scorrere un legame davvero importante. Sulla rivista Chi i due giudici si sono lasciati andare ad una confessione sulla loro amicizia e sul talent. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuele Filiberto confessa: “Ho tradito mia moglie”

Stash e Emanuele Filiberto, la confessione: “Amici? Di più”

Stefano de Martino, Emanuele Filiberto e Stash (Mediaset)
E. Filiberto, Stefano de Martino e Stash (Mediaset)

Sulla rivista Chi è apparso in esclusiva l’articolo di Emanuele Filiberto e Stash. I due hanno rivelato chi sono i loro professori preferiti che fanno parte di Amici 2021.

Filiberto ha confessato di avere una forte simpatia per la cantante Arisa, l’ha definita come una grande artista, proprio per questo nutre una profonda stima nei suoi confronti. Stash, dall’altro canto è entrato nei dettagli sulla descrizione di ogni professore, anche grazie alla sua conoscenza pregressa in seguito alla sua partecipazione alla Scuola di Amci con il suo gruppo i The Kolors.

Il suo percorso nella Scuola è partito da allievo, poi professore ed ora anche giudice, insomma possiamo dire che ha una visione davvero a 360° del programma.

Il cantante si è esposto facendo un elogio ad ogni professore, ognuno di loro apporta al talent di Canale 5 una precisa caratteristica: Rudy Zerbi e la sua schiettezza, Arisa e la spontaneità, la positività di Lorella Cuccarini, la combattività di Anna Pettinelli e la tranquillità di Veronica Peparini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stash, il grande rischio: quando poteva perdere tutto

Mentre della Celentano ha ammesso che non gli piace la sua cattiveria gratuita, anche se è indiscutibile la sua preparazione. Ma accanto al loro giudizio sui professori si sono sbilanciati anche sul loro rapporto. Stash ha definito Emanuele Filiberto come il vero collante umano. Infatti hanno confessato di essere più di due amici, definendosi due veri scugnizzi. Insomma tra i due si è instaurato davvero un bellissimo rapporto.

Chi (Instagram)
Chi (Instagram)