Un’ora sola vi vorrei, il collega di Brignano svela un segreto

Un’ora sola vi vorrei è il programma che vanta della conduzione di Enrico Brignano. Ma scopriamo qual è stato il segreto svelato dal collega. 

Enrico Brignano (Rai)
Enrico Brignano (Rai)

Questa sera andrà in onda su Rai 2 la seconda puntata con il programma televisivo Un’ora sola vi vorrei. Quest’oggi calcheranno il palco tantissimi ospiti, tra questi vediamo: la comica Marta Zoboli, la giovane cantautrice che è stata anche ospite al Festival di Sanremo, Casadilego.

Immancabile la presenza della compagna Flora Canto. La scorsa puntata aveva avuto un grandissimo successo, tra gli ospiti avevamo assistito alle magnifiche performance della cantante Elodie. Chissà se quest’oggi raddoppierà il suo successo. Ma scopriamo cosa ci ha svelato un collega di Brignano sul noto programma Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flora Canto ed Enrico Brignano, come l’ha conquistata? Un metodo tutto suo

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano: le parole del collega

Enrico Brignano (Rai)
Enrico Brignano (Rai)

Brignano, il noto comico e conduttore italiano, discendente dalla scuola di Gigi Proietti, questa sera torna in gran forma sul piccolo schermo. Il suo collega Platinette, a Di Più Tv, ha svelato qualcosa in più sul programma quest’oggi in onda.

Grazie alla comicità, Brignano è riuscito a conquistare tutto l’amore del suo pubblico. Come detto da Platinette la versatilità è di sicuro una tra le sue più grandi dote, ed in questo programma, Un’ora sola vi vorrei ne dà prova. Inoltre ha rivelato che è lo show più veloce della televisione italiana, infatti in sessanta minuti il comico deve portare a casa la puntata.

Inoltre ciò che ha colpito Platinette di questo show è proprio la diversità che lo distingue dagli altri programmi televisivi. L’incrocio tra musica e dialoghi tiene sveglio e partecipe il pubblico. Ma Brignano non è conosciuto solo per la sua comicità, ha dato modo più volte di dimostrare anche la sua grande sensibilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, sapete come ha corteggiato Flora Canto? Incredibile

Proprio di recente in un’intervista rilascia a Maurizio Costanzo, si è lasciato andare alla commozione parlando del padre. Ebbene, a noi non ci resta che lasciarci trasportare da un’ora di puro svago e divertimento, insieme alla musica e alla risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Impostazioni privacy