Il Commissario Montalbano torna in tv, nel cast anche un volto noto

Il Commissario Montalbano torna in tv con un episodio in replica e nel cast anche un volto noto, di chi si tratta?

Il Commissario Montalbano torna in tv
screenshoot Rai Uno

Questa sera in prima serata torna in tv la fiction di Rai Uno che qualche settimana fa ha mandato in onda il suo ultimo episodio inedito che ha scatenato molte polemiche.

Oggi in attesa di scoprire quale sarà il destino della fiction e se come detto da Luca Zingaretti si tornerà sul set per dare una degna conclusione dopo tanti anni, Rai Uno ripropone uno degli ultimi episodi dal titolo Salvo amato Livia mia.

Quello che forse molti di voi non sanno è che nel cast della puntata ci sta anche un volto molto amato da tutti i telespettatori, ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Il Commissario Montalbano, il vero motivo dietro l’addio

Il Commissario Montalbano torna in tv, nel cast anche Federica De Benedittiis

il commissario montalbano

Il Commissario Montalbano torna in tv, questa sera Rai Uno manda in onda uno degli episodi in replica per la gioia dei telespettatori italiani.

Nel cast dell’episodio in questione, si tratta del penultimo andato in onda, ci sarà anche un volto noto e amato dal grande pubblico tv, ovvero quello dell’attrice Federica De Benedittiis che per tanti anni ha prestato il suo volto nella soap opera il Paradiso delle Signore.

Lei stessa proprio pochi minuti fa ci ha tenuto nel dare l’appuntamento stasera a tutti i suoi follower che sentono profondamente la sua mancanza ma che non mancano mai di seguirla sui social.

Detto questo, solo qualche settimana fa è andata in onda l’ultima puntata della popolare fiction dal titolo Il metodo Catalanotti che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, visto il tradimento di Salvo Montalbano ai danni della sua storica compagna Livia che ha lasciato per telefono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Zingaretti retroscena su una scena di Montalbano

Tutti siamo in trepidante attesa che prima o poi il cast si rimetta a lavoro per completare l’opera nata dalla penna di Andrea Camilleri, Luca Zingaretti infatti ha lasciato un piccolo bagliore di speranza. Staremo a vedere.

Il Commissario Montalbano
foto Instagram e screenshoot Rai Uno
Impostazioni privacy