Flora Canto ed Enrico Brignano, come l’ha conquistata? Un metodo tutto suo

Flora Canto ed Enrico Brignano, come l’ha conquistata? Non crederete mai a che cosa le ha regalato per rubarle il cuore.

flora canto brignano
Flora Canto ed Enrico Brignano

Flora Canto ed Enrico Brignano, l’attrice ha confessato a Verissimo lo strano modo che ha avuto il compagno di conquistarla: “Un regalo così non te lo fa nessun uomo eh!”.

La bella Flora è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin dove ha parlato della sua vita e del suo incontro con l’amore della sua vita. La coppia sta vivendo un momento davvero felice; dopo l’arrivo della piccola Martina, presto nascerà un nuovo piccolo fagotto di gioia ad allietare la sua famiglia.

La Canto ha rivelato proprio nello studio televisivo quale sarà il sesso del suo secondo figlio: hanno scoperto che si tratta di un maschietto, che nascerà a luglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flora Canto, il tradimento più brutto della sua vita: accaduto in diretta

Flora Canto ed Enrico Brignano: un corteggiamento inusuale

flora canto brignano
flora canto ed enrico brignano

La coppia è davvero felice ed affiatata; ancora non si sono sposati ma sono una bellissima famiglia grazie alla piccola Martina e al nuovo bimbo in arrivo: “Non abbiamo deciso il nome…siamo indecisi fra Urbano e Temistocle” ha scherzato Brignano, in collegamento con la moglie e lo studio di Verissimo.

I due si sono incontrati a teatro, proprio sul palco, ed è scattato il colpo di fulmine; ma come ha fatto Enrico a conquistare la bella Flora? Brignano ha iniziato a fare dei regali alla Canto decisamente inusuali per un uomo che vuole conquistare una donna: “Arrivavano cassette su cassette di frutta a casa” ha rivelato l’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flora Canto ed Enrico Brignano, arriva la proposta ufficiale?

Ebbene si, Enrico ha usato la frutta per catturare l’attenzione della ragazza: “Cassette di mandaranci soprattutto!” rivela lui. Flora deve aver comunque apprezzato i regali del comico che ha raccontato di aver fatto anche un altro regalo alla futura fidanzata: “Le ho mandato una cassetta di ferri, perchè volevo farla capire di voler costruire una relazione con lei” ha spiegato Brignano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Una storia davvero dolce la loro, che li ha portati molto lontano fino a formare la famiglia che sono oggi: unita e felice.

Impostazioni privacy