Tina Cipollari, spiazza su Mara De Filippi: fan increduli

Tina Cipollari celebra il grande traguardo che la lega a Maria De Filippi ma le sue parole sorprendono.

Tina Cipollari
foto Instagram

E’ uno dei volti più noti della televisione italiana grazie alla sua partecipazione al programma di Canale Cinque Uomini e Donne di cui è una delle opinioniste molto amate dal pubblico a casa.

Oggi la donna che per prima ha trovato l’amore grazie al programma festeggia un traguardo davvero importante che la lega indissolubilmente a Maria De Filippi.

Prima di spiegare di che cosa si tratta però, tutti sono anche in attesa del suo secondo matrimonio che per il momento non ha una data ufficiale, ma di cui ha detto: “Maria non sarà la mia testimone”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tina Cipollari allontanata da Uomini e Donne, il motivo è serio

Tina Cipollari celebra il traguardo: “vent’anni con Maria De Filippi”

maria de filippi tina cipollari

Tina Cipollari è uno dei volti maggiormente conosciuti e amati dal grande pubblico televisivo e proprio in questo periodo celebra un grande e importante obbiettivo.

Si tratta dei vent’anni di televisione al fianco di Maria De Filippi, la conduttrice che da anni la scelta come opinionista di Uomini e Donne programma di Canale Cinque in cui restano epiche le sue battaglie con Gemma e il suo modo di salutare ormai diventato un tormentone: “Maria io esco”.

Davvero un grande traguardo raggiunto che si aggiunge anche alle altre partecipazione tv sempre sotto il comando della padrona di casa a cui deve tutta la sua carriera. La donna è approdata a Uomini e Donne molti anni fa e anche lei ha trovato l’amore di Kikò, il suo ex marito e padre dei suoi tre figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tina Cipollari e Gemma Galgani in un nuovo show insieme? Ecco quando

Insomma davvero una bella soddisfazione per lei che sta aspettando di poter organizzare il suo secondo matrimonio con l’uomo che è riuscito a farle battere il cuore anche se nella sua intervista ammette: “Maria non sarà la mia testimone di nozze, non le hi chiesto nulla, la metterei in imbarazzo“.

Impostazioni privacy