Tina Cipollari torna sui social dopo una lunga assenza: ecco il motivo

Tina Cipollari torna sui social, la nota opinionista ha fatto sentire molto la sua mancanza, che cosa è successo?

Tina Cipollari
foto Instagram

E’ da anni l’opinionista di punta di Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi e proprio qualche giorno fa ha festeggiato i suoi vent’anni di carriera.

Da qualche tempo però la donna era scomparsa dai social e in particolare dalla sua pagina Instagram dove tutti i suoi follower la seguono da anni e stavano iniziando a sentire la sua mancanza, il tutto fino a qualche ora fa.

E’ tornata con delle storie Instagram che hanno un motivo ben preciso, scopriamo insieme di che cosa si tratta e che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tina Cipollari per lei disavventura, interviene la polizia

Tina Cipollari dopo la lunga assenza torna sui social, ecco come

Tina Cipollari Gemma
Tina Cipollari

Tina Cipollari è come sempre una dei personaggi della televisione molto seguita da quando per la prima volta è approdata a Uomini e Donne in cerca dell’amore.

Inseguito è stato lo stesso programma di Canale Cinque che la resa una vera star tanto da aver creato nel tempo anche dei tormentoni che sono diffusi anche nel parlare comune.

Negli ultimi mesi aveva fatto preoccupare tutti i suoi follower visto che per diverso tempo non ha pubblicato nulla sulla sua pagina Instagram almeno fino a qualche ora fa quando è tornata con un paio di storie in cui si è mostrata intenta a pubblicizzare dei prodotti che sta usando.

Ad ogni modo, questo piccolo gesto ha in qualche modo rincuorato tutti i suoi fan che in queste settimane hanno sentito fortemente la sua mancanza e che come sempre continuano ad esserle molto affezionati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Che fine ha fatto Tina Cipollari, cresce la preoccupazione

Detto questo, proprio qualche giorno fa ha festeggiato i vent’anni di carriera al fianco di Maria De Filippi, la conduttrice che l’ha scelta come opinionista della sua trasmissione, ammettendo anche di non averle però chiesto di essere la sua testimone di nozze, ma solo per non metterla in imbarazzo.

foto Instagram
Impostazioni privacy