Anna Tatangelo, la sua confessione: “Mi aiuta a riflettere”

Anna Tatangelo ha appena fatto una confessione sulla sua vita privata. Scopriamola insieme. Cosa sta passando la vita la celebre cantante?

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo è una celebre cantante italiana. Fino a poco tempo fa aveva formato una tra le coppie più amate da tutto il pubblico italiano, quella che la vedeva al fianco di Gigi D’Alessio, ma lo scorso anno ha annunciato la definitiva rottura del loro legame.

La cantante oltre a svolgere il suo ruolo nel mondo della musica è anche un affermato volto televisivo. Di recente l’abbiamo vista nei panni di giurata nel talent All Together Now. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una stories in cui si è lasciata andare ad un racconto del periodo che attualmente sta vivendo. Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, frecciata a Gigi D’Alessio? La risposta non lascia dubbi

Anna Tatangelo, riscopre sé stessa: la sua confessione

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

La Tangelo insieme a Gigi D’Alessio hanno dato alla luce nel 2010 il figlio Andrea. Quest’ultimo qualche giorno fa ha compiuto i suoi 11 anni ed ovviamente non sono mancati gli auguri di entrambi i genitori sui social.

La cantante di Sora, infatti, è molto attiva sui social, condivide spesso con i suoi fan, foto e video che la ritraggono nei suoi atteggiamenti quotidiani. Il suo rapporto con i fan è molto diretto ed intimo, infatti poco tempo fa si è lasciata andare ad una lunga risposta ad un suo seguace.

Quest’ultimo le ha chiesto se stava ritrovando sé stessa, ebbene a questa domanda la Tatangelo ha risposto mostrandosi senza veli. Ha iniziato con il dire che questo periodo inevitabilmente ti obbliga a stare più tempo a casa e dunque “a riflettere su tante cose e a concentrarti su cosa ti fa stare bene davvero“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo e D’Alessio, non fu amore a prima vista: il retroscena

Inoltre ha rivelato che soffermandosi a pensare sulla vita, le sono ritornati alla memoria tutti quei momenti definiti “normali”. Proprio in questi casi ci si accorge come “la vita di un anno e mezzo fa non era poi così banale“.

Ovviamente conclude facendo un richiamo a ciò che più per lei conta nella vita: la musica. Ha mostrato dunque tutto il suo rammarico per i live e il contatto delle persone grazie alla musica. Non vediamo l’ora di rivederla nuovamente in azione, proprio la diretta interessata di recente aveva incuriosito i suoi fan con un indizio di un nuovo progetto.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)
Impostazioni privacy