Michelle Hunziker, sfogo in diretta: la rabbia prende il sopravvento

Michelle Hunziker si sfoga in diretta, le sue parole arrivano dritte ai diretti interessati. Cos’è successo? Scopriamolo insieme. 

Michelle Hunziker (Mediaset)
Michelle Hunziker (Mediaset)

Michelle Hunziker è una nota conduttrice italiana. Da una settimana è al timone di Striscia la Notizia, affiancata da Gerry Scotti e dalla piccola cagnolina Astra. La simpatia è la dote che meglio riesce ad esprimere con il suo pubblico, proprio grazie a questo si è conquistata l’amore del pubblico.

Ma non sempre possono uscire frasi e pensieri positivi dalla sua bocca, alle volte capita anche di sfogarsi. La conduttrice, sulle pagine di Oggi, ha deciso di parlare chiaro, proprio per far arrivare nel modo più diretto possibile il suo messaggio. Scopriamo insieme cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, un duro sfogo con i fan: “Siamo privilegiati”

Michelle Hunziker, non ce l’ha fatta più ed è scoppiata: le sue parole

Michelle Hunziker (Mediaset)
Michelle Hunziker (Mediaset)

Nei giorni scorsi la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è sfogata sui social confessando di essere vittima di catcalling. Ovviamente, la madre non poteva non intervenire in proposito, argomento già ampiamento discusso anche a Pomeriggio Cinque, con un’intervista rilasciata sul giornale Oggi ha esposto il suo punto di vista.

Le sue parole sono state nette e chiare, ha rivelato che non c’è nulla divertente nel fare catcalling e che si mostra come un qualcosa di irrispettoso e volgare. Ha inoltre continuato con il dire che bisogna assolutamente intervenire per bloccare questo fenomeno, ma soprattutto per salvaguardare le ragazzine.

Infatti quelle più giovani e timide potrebbero incorrere in un vero e proprio problema, non è giusto che vengano umiliate così. La conduttrice sottolinea come l’uomo ha mezzi migliori per esprimere un suo apprezzamento verso la donna, dunque non trova necessario quest’uso improprio di tali parole. Infine ha concluso la sua intervista complimentandosi con la figlia, Aurora Ramazzotti, per come ha reagito all’evento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, la sua confessione: “Bisogna curarla”

Infatti l’influencer può essere di monito a tutte quelle ragazze che hanno un carattere meno forte del suo. Noi ci auguriamo che eventi del genere non si ripetano più e che il rispetto per le ragazze ritorni ad essere la priorità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy