Eros Ramazzotti ricorda l’artista scomparso: “Ciao fratellino”

Eros Ramazzotti, con un dolcissimo messaggio, ha deciso di ricordare un famoso artista scomparso tanti anni fa: il cantante commuove

Eros Ramazzotti ricorda l'artista scomparso: messaggio commovente
Eros Ramazzotti, Fonte foto: YouTube (@ London One Radio)

Famoso cantautore, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Eros Ramazzotti ha deciso di condividere con i suoi seguaci il ricordo di un famoso artista scomparso ormai molti anni fa.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il cantante solo qualche ora fa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram peer comunicare hai suoi seguaci che sono trascorsi ben 35 anni dall’uscita di ‘Nuovi Eroi‘.

Ovviamente, anche questa volta, il post pubblicato dal cantante ha avuto moltissimo successo riuscendo a ricevere ben 61.523 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento da parte dei follower.

All’interno del suddetto album è contenuto il brano che ha permesso all’artista di vincere il ‘Festival di Sanremo‘ nel lontano 1986, ‘Adesso tu‘.

Da quel momento in poi la carriera dell’artista è stata tutta in discesa ed oggi è uno dei cantautori più amati e seguiti in Italia e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti si confessa: “Vi racconto il mio Natale”

Eros Ramazzotti Instagram: il cantautore ricorda Alex Baroni

Eros Ramazzotti ricorda l'artista scomparso: messaggio commovente
Alex Baroni, Fonte foto: YouTube (@ B. C.)

Il famoso, amato ed apprezzato artista romano, Eros Ramazzotti ha deciso di ricordare l’iconico artista Alex Baroni scomparso nel lontano 2002 a soli 35 anni.

Baroni è deceduto a Roma a causa di un terribile incidente stradale a causa di un’automobile che faceva un’inversione di marcia in un punto della circonvallazione in cui non era possibile.

Fin dal primo arrivo in ospedale, purtroppo, le conduzioni di salute del cantautore appaiono troppo compromesse e dopo 25 giorni dal ricovero l’artista muore.

La carriera di Baroni era cominciata all’inizio degli anni ’90 come corista e lavora anche con Ramazzotti. Il vero esordio per il cantante, però, arriva nel ’97 quando è al ‘Festival di Sanremo‘ nella sezione Giovani con quello che poi è diventato un dei brani più famosi e cantanti dell’artista, ‘Cambiare‘.

Grazie al suddetto brano, il cantante riesce a vincere il primo come miglior voce della gara canora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti la presenta a tutti: ecco la foto, fan senza parole

Qualche ora fa, Ramazzotti ha deciso di pubblicare una storia su Instagram in cui vi è Alex Baroni proprio come protagonista e accompagnato da una didascalia che recita: “Ciao Fratellino“; oggi è il giorno dell’anniversario della morte del cantautore di ‘Male che male‘.

Eros Ramazzotti ricorda l'artista scomparso: messaggio commovente
Alex Baroni, Fonte foto: Instagram (@ ramazzotti_eros)
Impostazioni privacy