Emma Marrone, siparietto divertente su Instagram: “Volo”

Emma Marrone è tornata protagonista sul mondo dei social network. Ecco il divertente siparietto apparso nelle sue Instagram Stories.

emma marrone
Emma Marrone (Fonte: Rai Play)

Emma Marrone è senza alcun dubbio una delle cantanti maggiormente amate e seguita, soprattutto dalle nuove generazioni. La sua musica ha sicuramente accompagnato molta gente in questi ultimi anni. L’artista recentemente ha voluto festeggiare un importante traguardo raggiunto, chiamando in causa tutti i suoi fan.

Questa volta il terreno dove è diventata grande protagonista e ha attirato molte attenzioni è stato quello dei social network, dove è comunque sempre molto attiva e presente. Ma che cosa è successo? L’ex concorrente di Amici ha creato una sorta di vero e proprio siparietto, che ha fatto divertire tutti i suoi follower. Dunque è giusto entrare nel dettaglio e spiegare quanto successo e accaduto. La curiosità, vista la notorietà del personaggio, non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, quel due di picche a un noto cantante: ecco la rivelazione

Emma Marrone, su Instagram fa davvero divertire tutti: ecco il siparietto

Emma Marrone (Fonte: Rai Play)

Nessun riferimento o legame a qualche particolare ricordo del passato, come accaduto un pochino di tempo fa. Questa volta Emma si è a dir poco divertita in una storia pubblicato sul suo profilo, dove tra l’altro ultimamente è diventata sempre più seguita. La sua compagna questa volta è stata Alexa, ossia l’assistente personale intelligente, che è stata creata da Amazon. Ma com’è stato utilizzando questo strumento dalla cantante?

“Emma Marrone è una cantante e attrice italiana”, questo quanto detto dalla creazione del colosso statunitense. Un qualcosa che ovviamente ha fatto sorridere la Marrone, “Cantante e attrice. Alexa lo sa. Volo“, questo quanto scritto dall’artista, un po’ tra il serio e il faceto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, ecco con chi ha trascorso la Pasqua

Insomma, un siparietto a dir poco tecnologico quello creato dalla donna, ma che fa comunque capire come la sua voglia di comunicare con i suoi fan, in questo periodo in cui, a causa della pandemia, non si possono fare concerti, è davvero tanta. Il suo tour, come ha annunciato lei stessa, potrebbe e dovrebbe ripartire in estate. Intanto però lei si diletta e tiene a chi la segue su Instagram. E questo non può che essere apprezzato.

Impostazioni privacy