Emma Marrone festeggia il grande traguardo: c’è un avviso per i suoi fan

Emma Marrone festeggia sui social un traguardo davvero importante e lancia un avviso per i suoi fan: ma di cosa si tratta?

Emma Marrone traguardo
foto Instagram

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione la cantante salentina che negli ultimi mesi ha scalato le classifiche con il nuovo brano Pezzo di Cuore cantato insieme alla sua amica e collega Alessandra Amoroso.

Sui social regala a tutti un grande annuncio che riguarda la sua carriera e per cui deve dire grazie anche al suo pubblico, senza dimenticare di lanciare un avvertimento.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la giovane è anche molto attesa come ospite del serale di Amici di Maria De Filippi che al momento è in onda con la nuova stagione, chissà quando la vedremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone annuncio inaspettato: “mi tremano le mani”

Emma Marrone traguardo emoziona anche i suoi follower

emma marrone instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone traguardo importante per la cantante salentina che proprio nei minuti scorsi ha condiviso la notizia sui social con tutti i suoi follower.

STUPIDA ALLEGRIA è Disco d’oro. Grazie a tutti  e continuate ad ascoltare la mia musica perché a Verona vi interrogo!!” sono queste alcune delle parole della giovane scritte proprio come didascalia della foto in cui il suo avvertimento fa davvero sorridere.

Un momento d’oro per lei, che riceve un sacco di complimenti proprio nei commenti e di messaggi come: “te lo meriti” segno che i suoi fan nonostante la lontananza forzata non hanno mai smesso di fare il tifo per lei.

Detto questo continua il gossip ad essere presente nella sua vita specialmente da parte di chi sogna ancora a distanza di anni la reunion con il suo ex fidanzato Stefano De Martino che al momento è uno dei giudici della nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi e chissà che il prossimo loro incontro televisivo non avvenga in una di queste puntate.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone ricordo del passato, con lei una persona importante

In attesa di saperne di più restiamo in attesa di ascoltare un nuovo singolo che siamo certi sarà ancora una volta un grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy