Emma Marrone, la sua Pasqua felice: con lei una persona speciale

Anche la cantante Emma Marrone oggi si lascia andare a festeggiamenti di Pasqua, felice insieme ad una persona molto speciale per lei.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram emmarealbrown)

Emma Marrone ha voluto condividere insieme ai suoi fan attimi della sua Pasqua sui social, facendosi vedere insieme ad una persona per lei molto speciale. La Marrone è una delle cantanti più famose e apprezzate nel nostro Paese, che deve la sua grande fortuna alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Fu proprio anni fa, durante questo talent show, che partecipò in veste di concorrente facendosi conoscere e molto amare dal pubblico, che da quel momento ha continuato a sostenerla in ogni sua avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la dedica arriva al cuore: “Vi dedico ciò che è la mia vita”

Emma Marrone, tanta felicità

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram emmarealbrown)

In un giorno di festa come quello odierno, in cui si celebra la Pasqua, Emma Marrone ha voluto far sapere a tutti i suoi fan che sta festeggiando insieme ad una persona a cui tiene davvero tantissimo.

Si tratta infatti della sua grande amica Alessandra Amoroso, conosciuta ai tempi di Amici di Maria De Filippi, e con cui ancora oggi ha un rapporto davvero splendido. Le due infatti hanno anche inciso recentemente una canzone insieme, che sta riscuotendo un grandissimo successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il “buongiorno” si vede dal mattino: un risveglio difficile

Recentemente inoltre hanno anche duettato sul palco dell’Ariston, in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo. Un occasione per loro davvero molto speciale, per poter unire le proprie voci insieme su un palco così tanto prestigioso.

Emma e Alessandra Amoroso
Emma e Alessandra Amoroso (Instagram)

Oggi invece insieme festeggiano la Pasqua, e la Marrone ha mostrato le immagini insieme sui social sul suo account ufficiale di Instagram. Emma ha anche spiegato che si trovano entrambe in Salento, luogo loro di nascita, e che hanno deciso di passare insieme questa festività essendosi sottoposte prima tampone, a causa della pandemia di Covid che attualmente è ancora diffusa nel nostro paese e nel mondo.

Un bel modo dunque di passare questa giornata di festività, insieme alla persona più cara che per lei è anche un po’ parte della sua famiglia. La Marrone dunque sui social condivide molto di sé e della sua vita, qualche volta però può capitare che si scontri con le critiche di qualche hater.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

E’ successo ad esempio giorni fa quando la Marrone ha pubblicato un contenuto mettendo un brano di Brigitte Bardot e una sua follower le ha scritto in privato che non le assomiglia per niente. La Marrone ha dunque voluto rispondere a tale critica, facendo capire che non era proprio una sua volontà farlo. Di certo dunque Emma per suo carattere non le manda proprio a dire e affronta le critiche sempre a testa alta.

Impostazioni privacy