Lei è Gabriella, sua figlia è una nota conduttrice: sono due gocce d’acqua

Lei è Gabriella, una bellissima signora che a quanto pare è madre di una conduttrice famosa a cui somiglia tanto. Scopriamo di chi si tratta.

Mamma Francesca Manzini
Mamma Francesca Manzini (Instagram)

Si chiama Gabriella la madre di una famosissima conduttrice televisiva, molto amata dal pubblico italiano. Si tratta infatti di Francesca Manzini, volto noto della televisione e comica che piace molto agli italiani.

Fra loro però due in effetti è impossibile non notare il fatto che sono veramente due gocce d’acqua. La Manzini nel corso degli anni è riuscita a costruirsi una carriera solida, emergendo grazie al suo grandissimo talento che la porta ad essere camaleontica, e sempre molto preparata in tutto quello che fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Manzini torna sul suo passato: ha vissuto un periodo difficile

Gabriella, mamma di Francesca Manzini

Francesca Manzini
Francesca Manzini (Instagram)

È impossibile non notare una grandissima somiglianza tra Gabriella, la mamma di Francesca Manzini e la propria figlia. Oggi infatti la Manzini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale.

La Manzini infatti ha pubblicato e condiviso con tutti i suoi numerosi fan una foto della madre che risale a quando aveva 30 anni. Da questa immagine balza subito agli occhi un dettaglio e si può notare una somiglianza davvero incredibile tra di loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, finisce in lacrime: ma cosa è successo?

Le donne infatti sembrano davvero due gocce d’acqua, con la stessa tipologia di volto e di sorriso in cui spicca la bellezza semplice e solare. La Manzini ultimamente sta davvero spopolando nella nostra televisione italiana, e recentemente l’abbiamo vista anche condurre il TG satirico Striscia la Notizia accanto a Gerry Scotti.

I due insieme hanno formato davvero una coppia molto affiatata, e non sono mancate le battute e i toni simpatici e ironici della conduttrice, che della comicità ha fatto la sua fortuna.

Tante ad esempio sono le imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno portata al successo, tra cui Mara Venier, Sabrina Ferilli, Simona Ventura ed altre ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Per quanto riguarda anche l’ambito privato, sappiamo che la Manzini è molto innamorata del suo compagno Cristian. Stando alle dichiarazioni rilasciate proprio dalla donna in un’intervista al giornale Intimità, fra di loro pare sia accaduto un vero colpo di fulmine e Francesca ha rivelato che si è subito accorta che sarebbero stati insieme per sempre.

Sembra infatti anche che a breve il suo sogno d’amore si coronerà, poiché i due dovrebbero convolare a nozze molto presto e cioè verso i primi di settembre.

Impostazioni privacy