Emma Marrone, un ricordo dal passato: con lei una persona importante

La cantante Emma Marrone ha condiviso con il suo pubblico di fan un ricordo molto dolce e felice che proviene dal suo passato.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone ha deciso di condividere con tutti i suoi fan sui social un ricordo per lei davvero molto importante, che riguarda il suo passato e una persona per lei importante. La Marrone è decisamente una delle cantanti più amate nel nostro paese, che deve tutto alla sua straordinaria grinta, voce graffiante e brani che la contraddistinguono e che sanno sempre come raggiungere il cuore del suo pubblico.

Conosciuta grazie alla talent show Amici di Maria De Filippi, dopo questa esperienza si è alzata le maniche e ha lavorato sodo per ottenere una carriera incredibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la sua Pasqua felice: con lei una persona speciale

Emma Marrone, un tenero ricordo

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Nel suo ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram la cantante Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi fan una bella immagine, che riguarda un ricordo del suo passato. Protagonisti di questa fotografia un po’ sbiadita sono lei da piccolina, in braccio al suo papà Rosario.

Mentre si vede una Emma un può dallo sguardo smarrito e in cerca dell’obiettivo a cui guardare, il padre invece si lascia andare divertito a canti gioiosi, tenendo in mano un microfono. Che non sia derivata proprio dal padre la passione della musica per Emma? In effetti come lei stessa ha scritto nel suo post, la musica è sempre stata presente nella sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, non trattiene l’amarezza: ma cosa è successo?

La donna è davvero molto felice in questi ultimi giorni, poiché ha potuto annunciare una notizia davvero importante di recente. Pare infatti che finalmente dopo tanto tempo potrà nuovamente ritornare in tour.

Sappiamo benissimo infatti che a causa della pandemia di coronavirus moltissimi eventi di natura musicale sono stati rimandati a data da destinarsi, per evitare la diffusione di questa malattia. Adesso però pare che tutto sia pronto per un ritorno sul palco sempre rispettando le regole vigenti in tema di coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Sempre nel suo post con la foto insieme al padre, Emma ha anche scritto ai suoi fan se non sia il caso di far salire l’uomo sul palco dell’Arena di Verona a giugno, quando si troverà a fare le date del tour.

Grande gioia dunque per adesso per la cantante, che cerca sempre di condividere tutte le sue emozioni insieme ai fan, che la supportano sempre e che come lei saranno pieni di gioia per le ultime belle novità.

Impostazioni privacy