Home Serie TV La Fuggitiva, Vittoria Puccini: la verità sulla morte, spunta un retroscena

La Fuggitiva, Vittoria Puccini: la verità sulla morte, spunta un retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30
CONDIVIDI

La Fuggitiva è la fiction in onda su Rai 1 che vede come protagonista Vittoria Puccini. Scopriamo insieme cosa succederà questa sera. 

La Fuggitiva (Rai)
La Fuggitiva (Rai)

Questa sera in prima serata su Rai 1 immancabile appuntamento con la fiction La Fuggitiva, diretta da Carla Carlei, nel cast accanto alla protagonista Vittoria Puccini vediamo anche l’attrice Ludovica Frasca.

Questa sera andrà in onda la seconda puntata della fiction. La Puccini indossa i panni di Arianna, una donna afflitta da un profondo dolore: la morte del marito. In seguito a questo evento inizierà così ad investigare su quale possa essere la causa di tale decesso. Tra le varie informazioni scopre un mistero davvero importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Lucci, come ha conosciuto Vittoria Puccini? Il retroscena

La Fuggitiva, Vittoria Puccini: il mistero dietro la morte del marito

La Fuggitiva (Rai)
La Fuggitiva (Rai)

La Puccini, celebre volto della televisione italiana, dopo aver ottenuto il grande ed incancellabile successo con la serie Elisa Di Rivombrosa, è tornata sul grande schermo in numerosi progetti, ma oggi eccola nei panni di Arianna, una donna contraddistinta dalla forza e dal coraggio.

Proprio su questo set la protagonista è incappata in un grave incidente che poteva costarle caro. Già dalla prima puntata abbiamo avuto modo di capire come il ruolo che interpreta la Puccini nella fiction è molto faticoso. L’attrice infatti è stata sottoposta ad una dura preparazione atletica e non sono mancate le sventure. Mentre stava girando una scena ha fatto una grave caduta, riportando un forte dolore alla mano e al ginocchio.

Fortunatamente niente di grave. Ma scopriamo con cosa ci sorprenderà questa sera la fiction. Il mistero della morte del marito è diventato sempre più fitto, attorno all’uomo si è scoperto che giravano strani interessi. Dalla voce della sorella del defunto si è scoperto che non aveva un buon rapporto con il suo datore di lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittoria Puccini, duro addio ad Alessandro Preziosi: “Ho sofferto molto”

Il giallo della fiction piano piano diventa sempre più denso. Arianna e Marcello decidono così di dirigersi verso l’azienda del suo datore di lavoro. La verità verrà a galla? La fiction già dalla prima puntata ha riscosso un notevole successo. Non vediamo l’ora di questa sera per assaporare le nuove avventure dei protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial)