Home Televisione Sabrina Ferilli, dopo Svegliati Amore il gesto ammirevole: nessuno se l’aspettava

Sabrina Ferilli, dopo Svegliati Amore il gesto ammirevole: nessuno se l’aspettava

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00
CONDIVIDI

Sabrina Ferilli, dopo Svegliati Amore mio il gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato: un atto davvero importante.

sabrina ferilli svegliati amore
Sabrina Ferilli, Svegliati Amore (Mediaset Play)

Sabrina Ferilli, dopo Svegliati Amore mio arriva un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato: è stato un atto davvero importante per lei e non solo.

La fiction Mediaset ha decisamente scosso molti telespettatori e l’opinione pubblica perchè ha portato alla luce un caso davvero drammatico, sul quale i registi Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno deciso di girare la loro opera televisiva.

L’attrice ha ammesso, a Verissimo, di essere rimasta molto toccata dalla nuova fiction alla quale ha partecipato, visto che è una persona molto sensibile e non riesce a rimanere totalmente distaccata dai personaggi che interpreta. Anche questa volta è stata particolarmente presa da Nanà, una madre che lotta per fare giustizia per il bene di sua figlia, malata di leucemia a causa dell’inquinamento causato dall’acciaieria dove lavora il marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sabrina e il lato nascosto del suo carattere, nessuno lo sapeva

Sabrina Ferilli dopo Svegliati Amore il gesto sorprendente

sabrina ferilli svegliati amore
Dabrina Ferilli, Svegliati amore mio (Mediaset Play)

Si è ormai diffusa la notizia che un operaio di un noto stabilimento di Taranto, a cui è ispirato quello della serie, è stato licenziato dall’azienda dopo aver pubblicato sul suo profilo Facebook un post sulla fiction interpretata dall’attrice e andata in onda su Canale 5.

Il fatto ha fatto in giro del web ed è arrivato, ovviamente, anche a Sabrina Ferilli e ai registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo, che hanno offerto tutto il loro sostegno all’uomo, epsrimendo la loro indignazione nei confronti del gesto della compagnia che ha tolto il lavoro all’operaio.

L’uomo ci ha tenuto a chiarire che il suo post era un’esortazione a guardare Svegliati amore mio, la fiction di Canale 5 e che, quindi, intendesse attaccare l’azienda. Come si legge su Repubblica il sindacato a cui è affiliato l’operaio sta facendo ricorso contro il licenziamento ritenuto ingiusto e anche il Ministro del lavoro, Andrea Orlando, ha chiesto spiegazioni al riguardo alla compagnia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, la verità dietro il rapporto: “E’ un demonio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Svegliati Amore Mio (@svegliatiamoremio)

Tuttavia, nelle ultime ore, si sta parlando moltissimo della presa di posizione della Ferilli che ha deciso di offrire uno stipendio all’operaio licenziato dallo stabilimento e di pagare le spese legali che dovrà affrontare contro l’azienda che gli ha tolto il lavoro. Un gesto davvero importante che dimostra il grande cuore dell’attrice, che va sempre in fondo alle cause in cui crede.