Eros Ramazzotti festeggia: sono passati ben 35 anni

Eros Ramazzotti ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un incredibile traguardo: sono passati ben 35 anni

Eros Ramazzotti festeggia: sono passati ben 35 anni
E. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ ramazzotti_eros)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Eros Ramazzotti continua a stupire e questa volta il cantante ha deciso di condividere con i suoi tanti seguaci un importante traguardo: sono passati ben 35 anni.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore comincia la sua carriera ricca di successi e lunghissima nel lontano 1984 nella sezione Nuove Proposte con il brano ‘Terra Promessa‘.

La canzone in questione piace veramente tantissimo tanto che alla fine della gara Ramazzotti riesce ad arrivare primo e vincere. L’anno successivo è di nuovo sul palco dell’Ariston ma questa volta è nella categoria Big con la canzone dal titolo ‘Una storia importante‘ ma riesce soltanto ad arrivare sesto in classifica.

Nel 1986 è di nuovo a Sanremo con ‘Adesso tu‘ riuscendo a vincere finalmente l’agognato Festival della canzone italiana. La carriera dell’artista è costellata di partecipazioni, album, premi e molto altro ed oggi, 12 aprile 2021, festeggia proprio uno di questi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano insieme? I rumor si moltiplicano

Eros Ramazzotti Instagram: oggi 35 anni dall’uscita di Nuovi Eroi

Eros Ramazzotti festeggia: sono passati ben 35 anni
E. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ ramazzotti_eros)

Eros Ramazzotti ha dunque deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci l’anniversario del suo album uscito nel lontano 1986 dal titolo ‘Nuovi Eroi‘.

Il brano che fa da anticipazione al suddetto disco è ‘Adesso tu‘ che, come già spiegato nel paragrafo precedente, vince il ‘Festival di Sanremo‘.

Il post è piaciuto davvero moltissimo ai suoi tanti seguaci che in pochissimo tempo hanno lasciato ben 45.525 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento anche da parte di personaggi famosi.

Inoltre, come si può vedere dalle stories del cantante, anche sua figlia Aurora Ramazzotti ha festeggiato insieme a suo padre riproponendo il medesimo post tra le sue stories.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti la presenta a tutti: ecco la foto, fan senza parole

Insomma, l’artista sembra essere arrivato davvero ad un punto incredibile della sua carriera che sicuramente, col passar degli anni, continuerà a crescere e dare tante emozioni ai suoi fan.

Eros Ramazzotti festeggia: sono passati ben 35 anni
E. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ ramazzotti_eros)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Impostazioni privacy