Vittoria Puccini, incidente sul set: poteva costarle caro

Vittoria Puccini è stata colta da un’improvviso incidente sul set che poteva costarle caro. Scopriamo insieme cosa le è successo.

Vittoria Puccini (La Fuggitiva)
Vittoria Puccini (La Fuggitiva)

È iniziata la nuova fiction Rai, dal titolo la Fuggitiva che vede come protagonista Vittoria Puccini. La miniserie consta di 4 puntate, la prima è iniziata lunedì scorso, mentre il 12 potremo assistere al secondo episodio.

Al centro della storia il tragico ritrovamento del corpo morto del marito di Arianna Comani (Vittoria Puccini). Questo evento cambierà definitivamente la vita della protagonista.

La prima indiziata contro l’omicidio è proprio lei, unica via di scampo sarà solo la fuga. Nell’attesa di scoprire come si evolverà la storia, scopriamo l’incidente che ha colto la Puccini sul set.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Lucci, come ha conosciuto Vittoria Puccini? Il retroscena

Vittoria Puccini, incidente inaspettato: come sta?

Vittoria Puccini (La Fuggitiva)
V. Puccini (La Fuggitiva)

A NuovoTv la protagonista de La Fuggitiva, Vittoria Puccini, ha raccontato alcuni retroscena avvenuti sul set, tra questi anche l’incidente che ha colto l’attrice. Questo evento si poteva mostrare fatale, ma fortunatamente non lo è stato.

La Puccini, conosciuta dal grande pubblico per la sua interpretazione in Elisa di Rivombrosa, personaggio dal quale sembrerebbe non riuscirsi a staccare, mentre stava girando una scena in cui doveva ripararsi da una macchina in fiamme e sparare contro gli avversari, a causa della stanchezza è scivolata a terra in una grave caduta.

Ha riportato un forte dolore alla mano e al ginocchio, i quali sono apparsi distrutti, ma come lei ha rivelato le poteva andare decisamente peggio. Sempre in quest’intervista l’attrice ha raccontato alcuni aspetti che l’accomunano con Arianna, il suo personaggio ne La Fuggitiva. Entrambe sembra siano spinte dalla determinazione a fare le cose, niente e nessuno potrà mai frapporsi nel loro cammino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittoria Puccini confessa: “Ecco quando ho provato a disagio”

Inoltre un altro elemento in comune è l’istinto di sopravvivenza, sia in Vittoria, che in Arianna, questo elemento le porterà a cercare nuove sfide. Una dura sfida per la Puccini è stata proprio la preparazione fisica dell’attrice.

Nella fiction, infatti, la vediamo continuamente sferrare calci e pugni, proprio per questo motivo doveva prepararsi bene a livello fisico e di forza. Ha così dovuto fare un lungo lavoro con gli stunt-men, esponendo il suo corpo a condizioni che mai prima di ora aveva fatto. Nonostante sia stata difficile, noi siamo sicuri che è riuscita mirabilmente nell’intento.

Impostazioni privacy