Vittoria Puccini, quel legame che ancora non la lascia libera

Vittoria Puccini, volto noto nel mondo attoriale, ha raccontato il suo passato. In merito ha speso delle importanti parole. Scopriamole. 

Vittoria Puccini

Vittoria Puccini questo pomeriggio sarà protagonista del film, in onda su Cine 34, “Baciami Ancora”, regia di Gabriele Muccino. Nel cast ad affiancare la bellissima Vittoria, vediamo: Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore e Claudio Santamaria. Vittoria nel film indossa i panni di Giulia, anni dopo “L’ultimo bacio”, oggi la celebre coppia della pellicola sta per divorziarsi, entrambi hanno altri due compagni. Quali? Lo scopriamo tra poco, nel frattempo addentriamoci nel passato della Puccini.

LEGGI ANCHE —> Vittoria Puccini, quel racconto che ha commosso tutti

Vittoria Puccini, il suo passato legato ancora a quell’evento

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini (Che tempo che fa)

Nonostante siano passati vent’anni dall’uscita della celebre serie Tv “Elisa di Rivombrosa“, l’attrice viene ancora riconosciuta per quella sua indimenticabile interpretazione. Secondo la Puccini è assurdo accennare ancora a quel personaggio. Dalle sue parole emerge una sorta di insoddisfazione nel tirare fuori, ancora una volta, dopo venti anni, il personaggio che le ha regalato notorietà. Infatti ha dichiarato come con i nuovi personaggi che ha interpretato non vuole allontanarsi dal suo passato, ma bensì pensa ad identificarsi con il ruolo. Elisa di Rivombrosa è uno dei grandi classici della fiction italiana.

LEGGI ANCHE —> Vittoria Puccini, quel passato pieno di incubi e malesseri nel film

Tra il 2003 e il 2005, due stagioni di grande successo firmate da Cinzia TH Torrini e in onda su Canale 5. La celebre fiction rievoca sapori del passato e ci lega a un’idea di televisione che in fondo non c’è più. Niente di strano se si parla ancora oggi del suo ruolo come Elisa. Un tipo di televisione che oggi con malinconia lo si ritira fuori per riprovare a riassaggiare quei sapori di una volta. Un opera ben riuscita che è rimasta indelebile nei cuori delle persone.

Impostazioni privacy