Akash Kumar, le polemiche continuano: spunta una foto da bambino

Akash Kumar da bambino: la foto sui social dimostra la verità sui suoi occhi? Alcuni ancora non gli credono e notano un particolare.

akash kumar bambino
Akash Kumar (Instagram)

Akash Kumar da bambino, il modello ha pubblicato uno scatto del passato su Instagram ma le polemiche continuano: i follower notano un dettaglio importante che li fa ancora dubitare.

Non si spengono le critiche nei confronti del 29enne che ha abbandonato da due settimane l’Isola dei Famosi. Il modello non è rimasto particolarmente simpatico alla maggior parte del pubblico a causa del suo atteggiamento vagamente ostile durante i pochi giorni passati sull’isola, da quale sembrava voler scappare.

In particolare sono nate alcune polemiche, già sorte in passato, sul suo cambio di nome e anche sull’autenticità delle iridi di ghiaccio di Akash, che è diventato un modello famosissimo anche grazie al suo sguardo così particolare. La sua foto da bambino, su Instagra, avrà risolto tutto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Akash Kumar incastra Tommaso Zorzi? Pubblicate le loro chat

Akash Kumar da bambino, la foto non seda la polemica

akash kumar bambino
Akash Kumar (Instagram)

Molti fan dell’Isola, e non solo, hanno attaccato il 29enne sui social accusandolo di essere un falso e di essersi operato per colorare di celeste ghiaccio le sue iridi. Il ragazzo, stanco delle critiche, ha deciso di postare una foto di molto tempo fa per dimostrare la verità.

Sul profilo di Akash è apparso uno scatto che lo ritrae in India, molto piccolo, tra le braccia di una donna indiana. Non si tratta della madre, come lui stesso spiega, ma di sua zia, morta poco dopo.

La spiegazione e la foto del bambino sui social non convincono molti utenti del web che hanno commentato polemizzando il post. Qualcuno accusa Kumar di aver preso una foto fruibile a tutti su internet, ricercando le “immagini di bambini indiani dagli occhi blue” ma il modello ribatte che uno dei bambini in foto sia proprio lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Akash Kumar insultato da un ex naufrago: la risposta è pungente

akash kumar bambino
Akash Kumar da bambino

“Prima di giudicare informatevi” scrive Akash sul suo post, ma molti continuano a dargli contro. La vicenda è finita anche nel salotto di Live, non è la d’Urso dove una donna del passato del ragazzo ha raccontato di aver visto il giovane modello crescere con gli occhi dal colore scuro. Kumar è nato a Nuova Delphi, dal papà indiano e la mamma brasiliana, ma dopo il divorzio dei suoi genitori si è trasferito in Italia con la madre, crescendo in provincia di Verona, a San Giovanni Ilarione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Akash ha detto la verità? Le versioni della storia sono diverse, ma il 29enne sembra già piuttosto stufo di dare spiegazioni in merito alla sua vita, quindi vedremo se vorrà portare altre “prove” a sostegno della sua verità.

Impostazioni privacy