Amadeus cede alla curiosità: la verità a tutti i costi

Nuova entusiasmante puntata de I Soliti Ignoti con Amadeus: il conduttore non trattiene la curiosità, dopo l’aneddoto esplode la risata

Amadeus cede alla curiosità: dopo l'aneddoto esplode la risata
Amadeus e Massimo Lopez (fonte foto: Raiplay)

Continua a tener compagnia ed allietare le serate dei tantissimi telespettatori di I Soliti Ignoti, la nota ed amata trasmissione condotta con grande successo da Amadeus: con ospite il concorrente Massimo Lopez, arriva la curiosità del presentatore; l’aneddoto è tutto da ridere.

Un appuntamento fisso per tantissimi italiani, quello rappresentato da I Soliti Ignoti, il programma che, come noto, occupa la fascia pre-serale di Rai 1 e che tiene sempre incollati i telespettatori allo schermo del tv.

È l’amatissimo e noto Massimo Lopez l’ospite-concorrente di questa spuntata, attore, doppiatore, comico, imitatore e conduttore televisivo che in questa occasione ha il compito di provare a portare a casa la vittoria, che sarebbe poi devoluta in beneficienza alla Fondazione Italiana per l’autismo.

Tuttavia, prima che si concluda la sua partita, Amadeus ha una domanda da porgli per soddisfare la propria curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus: “Comincio anch’io a questa età”: risate a I Soliti Ignoti

Massimo Lopez a I soliti Ignoti: grande partita, i complimenti di Amadeus

Amadeus cede alla curiosità: dopo l'aneddoto esplode la risata
Massimo Lopez (fonte foto: Raiplay)

Nuova emozionante puntata, dunque, a I Soliti Ignoti, con i concorrenti che hanno potuto assistere alla partita giocata dall’amatissimo Massimo Lopez, partecipando a distanza e facendo il tifo per le sue scelte.

Come noto, il programma verte sul dover indovinare i mestiere delle identità misterioso al fine di accumulare una cifra importante, da provare infine a vincere indovinando il parente misterioso di una delle identità in studio.

Dopo una partenza un po’ incerta da parte di Massimo Lopez, che tempo fa visse un momento duro e difficile che fece preoccupare il pubblico, il concorrente – ospite si è ripreso ed è arrivato sino alla vittoria finale, con una grossa cifra vinta.

Sono ben 110.5000 euro, infatti, l’ammontare di quanto vinto da Massimo e che verrà devoluto in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’autismo.

Un’ottima partita e tanta felicità in studio, con l’ospite che ha ricevuto anche i complimenti da Amadeus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, l’appello ai fan: in cerca della “persona giusta”

Amadeus, risate a I Soliti Ignoti: l’aneddoto di Massimo Lopez

Amadeus cede alla curiosità: dopo l'aneddoto esplode la risata
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Prima che la partita si concludesse, durante il percorso svolto da Lopez, il conduttore ha voluto soddisfare la propria curiosità rivolgendo una domanda al suo ospite, che tra i tantissimi talenti ha anche quello dell’imitazione, come il suo pubblico di certo ben saprà.

Prima che tu rivolga il domandone, ho una curiosità che mi ha sempre affascinato”, afferma il conduttore.

Quest’ultimo si riferisce proprio alle imitazioni e spiega: “Quando hai pensato di fare I Papi… sia Papa Bergoglio che Papa Ratzinger,  come è nata questa cosa? Non è un’imitazione tradizionale”.

Lopez spiega che le sue imitazioni dei Papi risalgono a quando era studente, quando c’era Paolo VI.

Il noto personaggio inizia quindi ad imitare nell’ordine il suddetto, poi Papa Giovanni Paolo II, Papa Ratzinger e infine Papa Francesco, scatenando le risate del presentatore.

Ma li fai benissimo, veramente!“, esclama il conduttore, prima che il suo ospite inizi a raccontare un aneddoto.

Massimo infatti racconta che una volta era nella Basilica di San Pietrodurante una cerimonia officiata da Papa Wojtyla”.

Il personaggio racconta di ricordare che, al termine della cerimonia, fu avvicinato da un cardinale che gli disse: “Signor Lopez, abbiamo avuto piacere di vederla in Basilica. Come ha potuto constatare il Santo Padre è abbastanza stanco. Beh, pensavamo continuasse lei la sua omelia”.

A questo punto Amadeus, memore anche della brillante imitazione appena sentita, scoppia a ridere, mentre Lopez sottolinea, basandosi sul racconto, “che anche nel Vaticano sapevano e sanno di queste imitazioni”.

In basso, un video dal canale YouTube Rai, di una delle interpretazioni del duo Massimo Lopez – Tullio Solenghi: lo sketch dei due papi a Ricomincio da RaiTre.


Fonte video: Youtube, Rai

Impostazioni privacy