Home Personaggi Chi è London Tipton? Ha dato alla luce il figlio di un...

Chi è London Tipton? Ha dato alla luce il figlio di un noto attore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:05

Chi è London Tipton? Ha scalato le classifiche su Twitter e ha partorito il figlio di un noto attore americano. Ecco di chi si tratta.

London Tipton
London Tipton (Youtube)

Molti si chiederanno chi è London Tipton, che quest’oggi ha scalato le tendenze sul social network Twitter. In realtà questa altri non è che un personaggio di fantasia, derivante da alcune serie televisive in onda su Disney Channel.

L’attrice che interpreta tale personaggio un po’ strampalato, simpatico e divertente è Brenda Song, che ha preso parte poi a varie altre serie televisive molto note, tra cui Scandal, Hannah Montana, New Girl e altre ancora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mamma ho perso l’aereo, arriva il reboot: chi interpreterà Kevin McCallister?

London Tipton, un giorno speciale: è nato

Brenda Song e Macaulay Culkin
Brenda Song e Macaulay Culkin (Getty Images)

Sicuramente saranno stati in molti a domandarsi perché proprio oggi il personaggio di fantasia London Tipton sia arrivata ad essere nelle classifiche delle tendenze Twitter. Il motivo però è davvero speciale.

L’attrice che interpreta questo personaggio, Brenda Song, altri non è che la fidanzata attuale di Macaulay Culkin, attore molto noto americano. Quest’ultimo come molti sapranno è diventato famosissimo per essere stato il bambino interprete del film Mamma ho perso l’aereo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Macaulay Culkin risponde alle accuse sulla droga

Questo noto e amatissimo film ha dato proprio la fama a Culkin, che però per molti anni pare si sia trovato intrappolato proprio all’interno di questo personaggio. Inoltre pare anche che purtroppo la fama ottenuta grazie a questo film non sia stata gestita particolarmente bene dall’attore.

Pare infatti che Culkin non l’abbia vissuta molto bene, e sembra anche che abbia avuto vari problemi nel corso della sua crescita, che l’hanno portato anche da assumere stupefacenti.

Fortunatamente però sembra proprio che l’uomo adesso si sia davvero ripreso e proprio oggi sta vivendo un momento molto magico. Lui e la sua compagna Brenda Song hanno infatti dato alla luce Dakota Culkin, un bellissimo bambino, che ha preso il nome dalla sorella di Macaulay che purtroppo è venuta a mancare nel 2008 in seguito ad un brutto incidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brenda Song (@brendasong)

Si tratta per questa coppia del primo figlio insieme, che sicuramente avrà modo di portare nella vita di entrambi i neo-genitori uuna ventata d’aria fresca e di grande amore. A 40 anni dunque Culkin diventa padre per la prima volta, affrontando una nuova sfida nella sua vita e trovando quella serenità che forse per tanto tempo è mancata e che adesso si merita di vivere.