Chi è London Tipton? Ha scalato le classifiche su Twitter e ha partorito il figlio di un noto attore americano. Ecco di chi si tratta.
Molti si chiederanno chi è London Tipton, che quest’oggi ha scalato le tendenze sul social network Twitter. In realtà questa altri non è che un personaggio di fantasia, derivante da alcune serie televisive in onda su Disney Channel.
L’attrice che interpreta tale personaggio un po’ strampalato, simpatico e divertente è Brenda Song, che ha preso parte poi a varie altre serie televisive molto note, tra cui Scandal, Hannah Montana, New Girl e altre ancora.
London Tipton, un giorno speciale: è nato
Sicuramente saranno stati in molti a domandarsi perché proprio oggi il personaggio di fantasia London Tipton sia arrivata ad essere nelle classifiche delle tendenze Twitter. Il motivo però è davvero speciale.
L’attrice che interpreta questo personaggio, Brenda Song, altri non è che la fidanzata attuale di Macaulay Culkin, attore molto noto americano. Quest’ultimo come molti sapranno è diventato famosissimo per essere stato il bambino interprete del film Mamma ho perso l’aereo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Macaulay Culkin risponde alle accuse sulla droga
Questo noto e amatissimo film ha dato proprio la fama a Culkin, che però per molti anni pare si sia trovato intrappolato proprio all’interno di questo personaggio. Inoltre pare anche che purtroppo la fama ottenuta grazie a questo film non sia stata gestita particolarmente bene dall’attore.
Pare infatti che Culkin non l’abbia vissuta molto bene, e sembra anche che abbia avuto vari problemi nel corso della sua crescita, che l’hanno portato anche da assumere stupefacenti.
Fortunatamente però sembra proprio che l’uomo adesso si sia davvero ripreso e proprio oggi sta vivendo un momento molto magico. Lui e la sua compagna Brenda Song hanno infatti dato alla luce Dakota Culkin, un bellissimo bambino, che ha preso il nome dalla sorella di Macaulay che purtroppo è venuta a mancare nel 2008 in seguito ad un brutto incidente.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta per questa coppia del primo figlio insieme, che sicuramente avrà modo di portare nella vita di entrambi i neo-genitori uuna ventata d’aria fresca e di grande amore. A 40 anni dunque Culkin diventa padre per la prima volta, affrontando una nuova sfida nella sua vita e trovando quella serenità che forse per tanto tempo è mancata e che adesso si merita di vivere.