Home Senza categoria Macaulay Culkin risponde alle accuse sulla droga

Macaulay Culkin risponde alle accuse sulla droga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11

Macaulay-Culkin-Before-Now

“Non erano necessarie. Certo, a volte si fanno stupidaggini, ma no, non stavo spendendo certo cinquemila euro e mezzo in eroina ogni mese. La cosa che più mi ha infastidito è stata il falso velo di preoccupazione con cui la stampa ha coperto il tutto, quando invece stavano solo cercando di vendere giornali!”.

Così, l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin – memorabile protagonista di Mamma, ho perso l’aereo – ha esposto in un’intervista per il Guardian il suo pensiero nei confronti delle pesanti accuse mosse nel 2012 dal tabloid National Enquirer, che aveva pubblicato foto in cui il trentacinquenne appariva tutt’altro che in salute e scriveva che spendeva oltre cinquemila euro al mese in eroina.

Piuttosto curiosa ed enigmatica se non addirittura inquietante la sua dichiarazione conclusiva: “Io ho provato ad immaginare peccati ancora più originali, che farebbero impazzire un prete durante la confessione. Per esempio, eccone uno che non si è mai sentito: comprende una mazza da golf, un asino e un secchio pieno di ghiaccio”.