Mamma ho perso l’aereo, arriva il reboot: chi interpreterà Kevin McCallister?

Qualcuno ha detto reboot di Mamma ho perso l’aereo? Ebbene sì, le nuove generazioni godranno di un Kevin McCallister 2.0. Ecco quello che sappiamo.

Mamma ho perso l'aereo, arriva il reboot: chi interpreterà Kevin McCallister?

Non è Natale senza Mamma Ho Perso L’Aereo, il film cult degli anni Novanta con protagonista un giovanissimo Macaulay Culkin è rimasto nei cuori di molti bambini oggi adulti.

Le nuove generazioni potranno godere di una loro versione del film, che pare sarà disponibile sul servizio streaming Disney +, scopriamone di più.

Reboot Mamma ho perso l’aereo

Stando a quanto si legge su Variety i nuovi volti del reboot di Mamma ho perso l’aereo sono già noti: Ellie Kemper, attrice comica conosciuta sopratutto per il suo ruolo in Umbreakable Kimmy Schmidt, e Archi Yates.

Ma chi vestirà i panni dell’irrequieto Kevin McCllister? Pare che il ruolo del giovane protagonista andrà al talento nascente Archie Yates, già conosciuto per il suo ruolo in Jojo Rabbit, un film satirico sul nazismo di Taika Waititi.

Trama e curiosità?

Non si conoscono molti dettagli sulla trama generale del film, anche se visto il precedente è facile intuirla. Non sappiamo ancora chi vestirà i panni dei distratti signori McCallister che in procinto di partire per le vacanze dimenticheranno a casa loro figlio.

Leggi anche–> Macaulay Culkin risponde alle accuse sulla droga

Alcuni rumors avanzano infatti l’ipotesi che la coppia formata da Kemper e Dalaney interpreteranno il ruolo dei due genitori bensì quello di una coppia di amici di famiglia.

In attesa di altri dettagli perché non guardare per l’ennesima volta Mamma ho perso l’aereo 1 e 2 e tornare a sorridere con le due avvincenti storie?

Impostazioni privacy