Macaulay Culkin, è morto? Come sta il bimbo di mamma ho perso l’aereo?

Macaulay Culkin, il protagonista del film “Mamma ho perso l’aereo”, ha vissuto un periodo parecchio difficile. Come sta oggi?

Macaulay Culkin in Mamma ho perso l'aereo
Macaulay Culkin in Mamma ho perso l’aereo

Protagonista di un film che ha accompagnato milioni di persone durante il giorno di Natale, Macaulay Culkin non ha vissuto bene il suo successo che ha definito come infanzia rubata.

Essere il bambino più ricco in assoluto in quella tenera età ha compromesso la sua crescita e lo dimostrano gli anni che hanno seguito il film in cui Mac è stato paparazzato in condizioni davvero allarmanti. Magrissimo e probabilmente sotto effetto di stupefacenti.

Spesso si è parlato di lui perché fece parecchio scalpore il modo in cui si era sfortunatamente ridotto e tante volte era stata dichiarata la sua morte. Chiaramente la notizia era falsa e sembra che l’attore non l’avesse presa neanche troppo male.

Insomma, a 10 anni era già il bambino più ricco d’America e i genitori non furono in grado di gestire il suo immenso patrimonio, tanto  che tutti i suoi soldi vennero utilizzati dal padre quando ancora l’attore era un adolescente.

Se ve lo state chiedendo: no, Macaulay non è morto neanche stavolta.

Leggi anche –> Macaulay Culkin risponde alle accuse sulla droga

Macaulay Culkin, la rivincita dopo tanta sofferenza

Macaulay Culkin oggi
Macaulay Culkin oggi

Oggi, dopo il suo lungo periodo di depressione, Mac è stato fotografato e lo hanno trovato in condizioni molto più sane.

Sembra che sia riuscito a uscire da quel circolo vizioso che l’aveva ridotto a pelle e ossa.

Sempre durante quel momento non voleva assolutamente apparire né in interviste, né sullo schermo, infatti l’unica intervista che rilasciò fu un evento più unico che raro, ma oggi ha deciso che è giunto il momento di riprovarci, accantonando il passato, seppur doloroso.

Leggi anche –> I vip di Holliwood che erano già amici prima del successo

Macaulay infatti ha partecipato nel 2019 al film Changeland.

Una cosa curiosa è che l’ha fatto con un nuovo nome che ha fatto scegliere al suo posto dai suoi fan di twitter. Ora all’anagrafe si chiama: Macaulay Macaulay Culkin Culkin.

 

Impostazioni privacy