Amadeus, l’appello ai fan: in cerca della “persona giusta”

Il noto ed amato conduttore de I Soliti Ignoti, Amadeus, personaggio dal grande successo, rivolge un appello a tutti i fan: di cosa si tratta

Amadeus, l'appello ai fan: 'in cerca' della "persona giusta"
Amadeus (fonte foto: Youtube, Rai)

Il famoso, seguitissimo ed amato conduttore della trasmissione I Soliti Ignoti, Amadeus, proprio attraverso il programma e in particolare i canali social, lancia un appello a tutti i fan: ecco di cosa si tratta.

È un personaggio televisivo davvero molto amato, il presentatore, che come note tiene sempre compagnia al pubblico da casa sintonizzato su Rai 1 e incollato allo schermo per partecipare a distanza al programma che occupa la fascia pre-serale di Rai 1.

Una trasmissione che sa regalare divertimento, entusiasmo e quel pizzico di serenità di cui tutti gli italiani hanno bisogno, in un periodo oltretutto complesso come quello vissuto a causa della pandemia.

Compito del concorrente è portare a casa la vittoria attraverso la scoperta dei mestieri e delle identità degli “ignoti“, nonché del parente misterioso.

E proprio a proposito della trasmissione arriva un appello importante che riguarda proprio i fan e gli appassionati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, scherzo ai Soliti Ignoti: la reazione di Amadeus

Amadeus I Soliti Ignoti, arriva l’appello: “Fai un lavoro strano, curioso, insolito?”

Amadeus, l'appello ai fan: 'in cerca' della "persona giusta"
Amadeus (fonte foto: Youtube, Rai)

Continua a far parlare di sé e ad intrattenere tantissimi telespettatori su Rai 1, Amadeus e il suo programma abilmente condotto, I Soliti Ignoti, al cui riguarda, come detto, è anche arrivato un importante appello.

Sulla pagina Facebook della trasmissione, infatti, ha fatto la sua comparsa un messaggio che è rivolto direttamente al pubblico e alla platea di appassionati ed utenti affezionati.

Il messaggio in questione si focalizza sulla possibilità che i fan possano partecipare alla trasmissione nei panni di “identità nascosta”.

A tal proposito si legge: “fai un lavoro strano, curioso, insolito?”, questa la domanda che viene posta, insieme alle indicazioni da seguire nel caso in cui si fosse interessati a partecipare.

Nel suddetto post si legge infatti di poter inviare una mail avendo cura di scriver nome, cognome, numero di telefono e allegando due scatti, “a figura intera” e “in primo piano”.

Qualora l’utente sarà ritenuto essere “la persona giusta”, sarà poi contattato.

Per accedere al post Facebook de I Soliti Ignoti – Il ritorno ed approfondire la questione, cliccare Qui.

Amadeus, l'appello ai fan: 'in cerca' della "persona giusta"
Post di I Soliti Ignoti (Fonte foto: Facebook, I Soliti Ignoti – Il ritorno)

Amadeus, momento toccante a I Soliti Ignoti: una scena intensa

Amadeus, I Soliti Ignoti non va in onda stasera 2 aprile: perché?
I Soliti Ignoti – il Ritorno (fonte foto: Facebook, Soliti Ignoti – Il Ritorno)

Chi segue il programma con costanza, avrà avuto modo di guardare la puntata andata in onda pochi giorni fa, quando come concorrente ha giocato con Amadeus, il noto ed amato attore Giovanni Scifoni.

Una puntata davvero godibile che si è conclusa con una vittoria importante ad opera di quest’ultima, con la cifra che è andata in beneficenza e in donazione alla Fondazione Italiana per l’autismo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, ricordo agrodolce in quella foto: impossibile dimenticare

Non sono mancati, come spesso accadere durante I Soliti Ignoti, momenti dalla grande intensità, come quello inerente alla “danza nella sfera”.

È stata una degli ignoti, infatti, a dare vita ad una performance molto significativa, con un gesto finale molto toccante, rispetto al periodo che tutti gli italiani sanno vivendo. Forti emozioni in studio.

Impostazioni privacy