Amadeus: “Comincio anch’io a questa età”: risate a I Soliti Ignoti

Nuova appassionante puntata a I Soliti Ignoti, l’amato programma condotto da Amadeus: risate in studio la domanda del conduttore all’identità misteriosa.

Amadeus "comincio anch'io a questa età": risate a I Soliti Ignoti
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Arriva una nuova intensa ed appassionante puntata a I Soliti Ignoti, il noto ed amatissimo programma condotto su Rai 1 da Amadeus: momento divertente ma anche molto bello nel corso dell’appuntamento di oggi, ecco cos’è successo.

È un appuntamento ormai fisso per gli italiani, I Soliti Ignoti, la trasmissione che occupa la fascia pre-serale di Rai 1, come noto, che tiene sempre incollati allo schermo del televisione un pubblico  folto e nutrito di telespettatori.

A giocare insieme al conduttore, in questa occasione, c’è l’ospite Giusy Buscemi, apprezzata e stimata attrice nota per i ruoli, tra gli altri, in Un passo dal cielo e Il Paradiso delle Signore e per aver vinto Miss Italia qualche anno fa.

Chi segue il programma da tempo e con costanza, sa bene che il compito di Giusy è provare a portare a casa la vittoria, trionfando, per poi donare la cifra, qualora questa sia vita, in beneficenza e in donazione alla Fondazione Italiana per l’autismo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, l’appello ai fan: in cerca della “persona giusta”

Amadeus I Soliti Ignoti: niente da fare per l’attrice Giusy Buscemi

Amadeus "comincio anch'io a questa età": risate a I Soliti Ignoti
Giusy Buscemi (fonte foto: Raiplay)

Una nuova puntata molto divertente ed intensa, quella andata in onda stasera a I Soliti Ignoti, in compagnia del famoso ed amato conduttore del programma Amadeus, e dell’ospite – concorrente Giusy Buscemi, amata attrice dalla gran carriera sebbene giovanissima nonché vincitrice di Miss Italia.

Nonostante un’ottima performance da parte di quest’ultima, che ha mostrato di poter portare avanti il gioco brillantemente indovinando i misteri delle identità misteriose, purtroppo non ha indovinato il parente misterioso, inciampando, per così dire, proprio alla fine sul più bello.

Un vero peccato per l’attrice che è stata molto vicina a vincere e consegnare in beneficenza ben 100 mila euro alla fondazione Italiana per l’autismo.

Tuttavia, non sono mancati come di consueto momenti molto divertenti e particolari nel corso della puntata, grazie alla innata simpatia del conduttore.

Amadeus, divertimento in studio a I Soliti Ignoti: “Se ha un paio di trampoli per me…”

Amadeus "comincio anch'io a questa età": risate a I Soliti Ignoti
Identità misteriosa sui trampoli a I Soliti Ignoti (fonte foto: Raiplay)

Puntata davvero divertente quella andata in onda a I Soliti Ignoti, che ha avuto diversi momenti simpatici, proprio come quello che ha riguardato il conduttore e uno degli ignoti, Alessandra, che si è mostrata su dei trampoli.

“Che farà mai?” ha esordito il presentatore quando è arrivato il suo turno, salutando con un “buonasera lassù”, poiché come detto Alessandra si trovava a diversi centimetri di altezza in virtù dei trampoli.

L’attrice non ha avuto ovviamente dubbi a decidere quale potesse essere il suo mestiere e ha subito affermato “danza sui trampoli”.

A questo punto Alessandra ha aperto con difficoltà il passaporto per mostrare la cifra relativa alla sua identità, e Amadeus non ha resistito.

Con ironia ha infatti suggerito: “Non mi dica che riesce a stare sui trampoli ma non ad aprire il passaporto?”

Dopo aver confermato la corretta identità, sono arrivati i complimenti del conduttore, ma anche una domanda da parte dell’attrice che ha chiesto: “Da quanto tempo danza sui trampoli? Da bambina bisogna iniziare?”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, momento intenso a I Soliti Ignoti: il bellissimo finale

Alessandra ha replicato che non occorre e che lei ha iniziato tale attività da grande.

A questo punto il conduttore ha affermato: “Perfetto, benissimo. Se poi ha un paio di trampoli per me, comincio anch’io a questa età”.

Un siparietto divertente che ha anticipato l’esibizione di Alessandra, che ha lasciato senza fiato tutti i telespettatori mostrando le proprie abilità nella danza sui trampoli e ricevendo poi i sinceri complimenti del presentatore.

Amadeus "comincio anch'io a questa età": risate a I Soliti Ignoti
Identità misteriosa sui trampoli a I Soliti Ignoti (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy