Myrta Merlino reazione inaspettata: “Pensavo l’avessi solo io”

Myrta Merlino resta senza parole ed una relazione inaspettata fa sorridere, cos’è successo? “pensavo l’avessi solo io

Myrta Merlino reazione inaspettata: "pensavo l'avessi solo io"
M. Merlino, Fonte foto: Instagram (@ myrtamerlino)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua conduzione a ‘L’aria che tira‘, Myrta Merlino è rimasta senza parole dopo aver visto un divertente video: “pensavo l’avessi solo io“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amatissima conduttrice comincia la sua carriera nel mondo della televisione nel lontano 1994, mentre l’anno successivo è giornalista professionista.

Comincia con ‘Mixer‘ nei panni di realizzatrice, mentre è responsabile su Rai 3 di ‘Italia Maastricht‘, inoltre è anche in ‘Il sogno del comando‘.

Tra i programmi che sicuramente tutti conoscono vi è ‘L’aria che tira‘ che va in onda dal lontano 2011 su La 7 e tre anni dopo è anche è al centro di quattro puntate de ‘L’aria che tira sera‘.

Ma la la Merlino non si ferma soltanto al ruolo di conduttrice, infatti, nel 2015 pubblica il libro dal titolo ‘Madri. Perché saranno loro a cambiare il Paese‘ e cinque anni dopo è su La 7 con ‘L’aria che tira domenica‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Myrta Merlino addio? La decisione drastica pare essere arrivata

Myrta Merlino senza parole per l’imitazione di Barbara Foria: ecco cos’è successo

Myrta Merlino reazione inaspettata: "pensavo l'avessi solo io"
M. Merlino, Fonte foto: Instagram (@ myrtamerlino)

Myrta Merlino ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci su Twitter un divertente video in cui vi è la sua parodia.

Il video in questione è stato pubblicato dalla pagina social di ‘Quelli che il calcio‘ e mostra la famosa attrice Barbara Foria che imita proprio la Merlino in collegamento.

In studio, invece, si vedono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ma in particolare il primo interagisce con la Foria. La conduttrice riposta il video e scrive: “Fantastica Barbara Foria, anzi PAZZESCA!!” – poi continua – “Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu geniali!! Avete riprodotto anche la mia fantastica tazza. E io che pensavo l’avessi solo io…“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero è positiva: Il suo annuncio in diretta tv

Insomma, l’imitazione ha conquistato la conduttrice che non ha esitato a riproporre sul suo profilo il video.

Myrta Merlino reazione inaspettata: "pensavo l'avessi solo io"
Video Twitter della Merlino, Fonte: @myrtamerlino
Impostazioni privacy