Home Personaggi Sebastian Stan, ‘nudo’ su Instagram fa impazzire il web: chi é?

Sebastian Stan, ‘nudo’ su Instagram fa impazzire il web: chi é?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:49

Chi è Sebastian Stan? Il suo scatto sui social fa letteralmente impazzire tutti. Scopriamo insieme tutto sull’attore. 

Il soldato d'inverno
Il soldato d’inverno

Sebastian Stan è un attore rumeno naturalizzato statunitense. Uno tra i ruoli che ha dato una svolta alla sua carriera è sicuramente quello di Carter Baizen nella serie televisiva Gossip Girl.

Tra i suoi maggiori successi ricordiamo: Il Cigno Nero, la trilogia Marvel di Captain America, Avengers e tantissimi altri importanti pellicole. Di recente invece l’abbiamo visto nella serie The Falcon and the Winter Soldier. Ma scopriamo cos’ha pubblicato sui social quest’oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Joss Whedon, regista The Avengers: Buffy, Marvel, Firefly

Sebastian Stan, il post è diventato subito virale: fan in visibilio

Il soldato d'inverno
Il soldato d’inverno

Sebastian Stan è un volto amato nel mondo del cinema. L’ultimo progetto nel quale è protagonista è The Falcon and the Winter Soldier, una miniserie televisiva statunitense, che riprende in prestito il ruolo che lo ha consacrato nel mondo del cinema: Bucky Barnes.

Queste serie è trasmessa sulla piattaforma streaming on demand Disney+, e vanta della presenza dei personaggi della Marvel Comics. Il debutto della serie è avvenuto poco meno di un mese fa, precisamente il 19 marzo 2021. Ma cos’ha pubblicato quest’oggi il divo?

Ebbene la sua foto ha fatto il giro del web. Stan sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui lo ritrae di spalle, con solo il cappotto aperto che gli copre la schiena, nel mezzo di una strada deserta addobbata con luci natalizie. A corredo della foto ha annunciato l’uscita di un nuovo film dal titolo Monday.

La pellicola, come possiamo leggere dal post, dovrebbe uscire Giovedì 16 aprile. L’attore sembra essere molto grato a questo progetto infatti ha ammesso di aver dato tutto sé stesso.

Sebastian Stan (Instagram)
Sebastian Stan (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marvel e Disney a rischio? Tutto quello che sappiamo

Monday è un film diretto da Argyris Papadimitropoulos. Nel cast accanto a Sebastian troviamo: Denise Gough, Dominique Tipper, Vangelis Mourikis, Andreas Konstantinou, Syllas Tzoumerkas, Sofia Kokkali. Non vediamo l’ora di poter ammirare il divo in questa nuova pellicola. Su Monday non sappiamo molto, solo il genere, il quale è drammatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)