Akash, le sue scuse prima della diretta dell’Isola

Akash porge le sue più sentite scuse prima della diretta dell’Isola dei Famosi. Ma a chi? Scopriamo insieme i dettagli dell’evento.  

Akash Kumar (Mediaset)
Akash Kumar (Mediaset)

Questa sera nuovo episodio dell’Isola dei Famosi. Il reality, condotto da Ilary Blasi, continua a sorprenderci con tantissimi eventi. Questa volta i protagonisti in questione sono: l’attore Akash, il quale oggi arriva in studio, dopo il suo abbandono nel reality, e l’opinionista Iva Zanicchi.

Ebbene, tempo fa si era creato un attrito proprio con gli opinionisti dell’Isola in seguito al suo atteggiamento avuto nel reality. Oggi infatti si preannuncia una puntata molto scoppiettante, il modello sembrerebbe sia pronto allo scontro con Tommaso Zorzi, ma in merito alla Zanicchi, pace è stata fatta? Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Akash Kumar, l’operazione agli occhi: Giacomo Urtis mette in guardia

Akash, ristabilisce la pace con Iva Zanicchi

Akash Kumar (Mediaset)
Akash Kumar (Mediaset)

Akash oggi è pronto ad entrare nello studio di Canale 5, ma ad attenderlo ci sarà un aspro duello. Il modello ha infatti voluto chiarire con Iva Zanicchi, la quale non manca di mostrarsi molto pignola su alcuni atteggiamenti dei naufraghi.

L’opinionista, infatti, aveva evidenziato il suo dispiacere verso alcuni atteggiamenti, a detta della Zanicchi, presuntuosi del modello. Su Instagram ha infatti reso noto il loro chiarimento.

A corredo di una sua foto ha scritto: “È meglio essere odiati per ciò che si è che essere amati per ciò che non si è“. Ma tra le stories abbiamo avuto modo di leggere le sue scuse per intero.

Il modello ha dunque detto all’opinionista di essersi espresso male e che le sue parole sono state fraintese, non voleva essere una mancanza di rispetto. La Zanicchi ha subito risposto sottolineando come nutre nei suoi confronti una grande simpatia e che non si deve preoccupare. Chissà quest’oggi come verrà accolto in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Akash Kumar, le polemiche continuano: spunta una foto da bambino

L’opinionista a Domenica Live aveva rivelato come nonostante non si sia fatto conoscere al meglio all’Isola dei Famosi, è sicura che potrà rifarsi. Vediamo in questa nuova puntata, se nel salotto di Canale 5 è più a suo agio. Questa sera Ilary Blasi vi attende con L’Isola dei Famosi!

Akash (Instagram)
Akash (Instagram)
Impostazioni privacy