WandaVision, la serie Marvel sbarca su Disney+

Disney+ fa colpo con WandaVision la serie del momento di cui tutti stanno parlando. Andiamo a scoprirla più da vicino con relative informazioni su cast e staff.

WandaVision
WandaVision

La serie è stata ideata da Jac Schaeffer con la regia di Matt Shakman. Protagonista, nei panni di Wanda Maximoff, è Elizabeth Olsen sorella minore delle Gemelle che avevano conquistato la televisione e il cinema alcuni tempi fa. Nel cast troviamo anche Paul Bettany, Debra Jo Rupp, Fred Melamed, Kathry Hahn, Teyonah Parris, Kat Denning e Randall Park. Il soggetto di partenza è tratto dai fumetti Scarlet di Stan Lee e Jack Kirby e Visione di Roy Thomas e John Buscema. La stagione è la numero una e concepita per durare appena nove episodi.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e lo sfogo su Instagram: proprio non ci sta

WandaVision, la trama della miniserie

WandaVision
WandaVision

La serie WandaVision riesce a unire lo stile delle sitcom con il mondo Marvel Cinematic. Wanda Maximoff e Visione sono due personaggi con i superpoteri e vivono nella loro realtà e con i loro ideali consapevoli però che non proprio tutto è come sembra. Con questa serie è per la prima volta che si parla di Disney+ come colosso dello streaming con un prodotto da fare invidia sia a Netflix che a Prime Video.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, su Instagram il suo ricordo più bello del 2020: “Contro di lui ho vinto io”

Si tratta del primissimo successo e vedremo se e quanto aumenteranno le iscrizioni al portale che fino a questo momento ha vissuto momenti di gioia un po’ altalenanti. La serie tv è stata pubblicata proprio oggi con i primi due episodi e un po’ come accade in tv saranno messi a disposizione altri due ogni venerdì col pubblico che dovrà aspettare una settimana per tornare a seguire le avventure e impossibilitato al momento di fare una full immersion per guardare tutta la prima stagione.

Impostazioni privacy