Home News Domenica In, Mara Venier lo fa sempre: impossibile non notarlo

Domenica In, Mara Venier lo fa sempre: impossibile non notarlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37
CONDIVIDI

Mara Venier è la regina della Domenica, non solo con gli ascolti in continua crescita ma anche per lo stile: avete notato quel dettaglio che non manca mai nel suo look?

Neanche la diretta competizione con Barbara D’Urso ha fermato la crescita di Domenica In, che ogni settimana registra ascolti alle stelle. Da Domenica 4 aprile, infatti, Domenica Live ha raddoppiato l’appuntamento pomeridiano di ben due ore, andandosi a scontrare direttamente con Mara Venier.

Le due amiche e colleghe vivono la sfida con grande serenità, la stessa D’Urso ha ammesso di tornare in punta di piedi nel primo pomeriggio di Canale 5 e non manca d salutare ogni settimana a salutare la Venier su Instagram

I fan di Domenica In restano fedeli, tuttavia non possono non notare un dettaglio che non manca mai nel look di Mara Venier nel corso delle sue dirette. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>D’Urso vs Venier, il post su Instagram spiazza: amiche o rivali?

Domenica In, la frenata passione di Mara Venier: di cosa si tratta?

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Ogni domenica Mara Venier entra in punta di piedi nelle case degli italiani, la conduttrice con estrema eleganza cerca di portare informazione e intrattenimento nel pomeriggio dei suoi telespettatori.

Se non mancano ma gag e divertite gaffe, la prima ora della trasmissione è sempre dedicata all’informazione in merito alla situazione Covid-19.

Nelle varie puntate la Venier mostra sempre grande attenzione al look ma c’è un particolare dettaglio che non può mai mancare nel suo outfit della domenica: una maglietta con stampa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dalla maglietta a tema natalizio a quella odierna con una scritta in bella vista color rosso, la maglietta con stampa è una must have del look della Venier, che smorza il tono dell’outfit con giacche e pantaloni eleganti, che rendono il tutto casual ma al tempo stesso chic.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> “Disgraziata”, Mara Venier spiazza a Domenica In: cosa è successo?

Un look adatto davvero a tutte le età, basta abbinare sapientemente accessori, scarpe e trucco a seconda della propria età e del proprio gusto personale.