Domenica In, Fedez alla conquista di Mara Venier: tutti gli ospiti

Domenica 11 aprile torna un nuovo appuntamento con Domenica In, il fortunato talk di Rai 1. Musica, spettacolo e informazione, ecco tutti gli ospiti. 

Domenica In Mara Venier
Fonte Foto Instagram

Reduce dal successo di domenica 4 aprile, la prima in concorrenza con la regina di Canale 5, Barbara D’Urso, Mara Venier ha in programma una puntata ricca di ospiti eccezionali.

Si tornerà a parlare di Covid-19 e vaccinazioni, ma non mancherà spazio per la musica, lo spettacolo e momenti di sano intrattenimento per una domenica tutta da ridere.

Ecco quindi gli ospiti e le anticipazioni di Domenica In, in onda come sempre dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, sui social condivide la grande gioia: di cosa si tratta?

Domenica In, Pupo ospite di Mara Venier

Mara Maionchi (Rai)
Mara Maionchi (Rai)

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, sarà l’ospite d’onore di Domenica In. La puntata in onda l’11 aprile 2021 vedrà il cantante raccontare la sua carriera, i successi e i momenti più bui.

Ghinazzi si racconterà con grande generosità al pubblico di Mara Venier, non mancheranno retroscena e aneddoti dal passato e dalla sua famiglia, decisamente allargata. Nel corso dell’appuntamento Pupo farà ascoltare al pubblico di Rai 1 il brano dedicato a sua madre.

Mara Venier, che colpaccio: arriva Fedez

Nella puntata dell’11 aprile è atteso anche Fedez, reduce dal successo al Festival di Sanremo 2021, dove ha guadagnato il secondo posto con Francesca Michielin. Diventato papà per la seconda volta della piccola Vittoria, ci sarà sicuramente spazio per parlare della sua splendida famiglia con Chiara Ferragni. Il cantante parlerà anche dell’esperienza con LOL, il successo di Amazon Prime Video.

Tra gli altri ospiti della trentunesima puntata di Domenica In Enrico Brignano, che presto diventerà papà per la seconda volta, Francesca Michielin, Vincenzo De LuciaRita Dalla Chiesa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Mara Venier ospite a Mediaset: il motivo, cosa sta succedendo?  

Spazio al Covid-19: gli ospiti esperti di questa domenica

Non mancherà la consueta informazione sulla situazione Covid-19 in Italia con particolare attenzioni alla questione vaccini. Mara Venier tratterà l’argomento con il direttore dell’Unità operativa d Pneumologia del Gemelli, Luca Richeldi, e il Professor Bassetti e il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

Impostazioni privacy