“Disgraziata”, Mara Venier spiazza a Domenica In: cosa è successo?

Domenica In, lo scherzo in diretta a Mara Venier lascia di stucco. La reazione della conduttrice spiazza: “Disgraziata!”

mara venier domenica in

Mara Venier instancabile come sempre è andata in onda anche oggi, la domenica di Pasqua. Sono tanti gli ospiti previsti per la puntata di oggi, da Romina PowerEnrico Papi in molti si sono dati il cambio negli studi Fabrizio Frizzi in Roma.

Proprio uno dei suoi ospiti ha tirato uno scherzo non da poco alla nota conduttrice. Non è mancata la piccata reazione della conduttrice di Rai 1. Ecco cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Domenica In ospiti domenica 4 aprile 2021: tutte le anticipazioni

Domenica In, Mara Venier e lo scherzo di Romina Power

Mara Venier (Rai)
Mara Venier (Rai)

La prima parte di Domenica In è stata dedicata alla situazione Covid-19 in Italia con particolare attenzione alla questione vaccini. Nella prima parte del programma sono intervenuti sulla questione anche il professor Sileri, il professor Le FocheKatia RicciarelliGiovanna Ralli Zaia.

Tra gli ospiti, come annunciato nei giorni scorsi, anche Romina Power e Cristel, la sua terzogenita. Mara Venier ha raccontato nel corso della puntata di essere stata vittima di uno scherzo“Mi hanno fatto uno scherzo” ha infatti ammesso la conduttrice.

“Guardatela come se la ride, quella disgraziata ha detto la conduttrice rivolta a Romina Power inquadrata mentre ridacchiava al fianco di Cristel Carrisi.

Un’intervista nata sotto una cattiva stella quella di Romina, poco dopo infatti è saltato il collegamento con il programma Rai. “Sono dolori. Posso dirvi la poesia di Pasqua” ha scherzato Mara Venier, che poi ha detto “Tanto io riempio i vuoti, non vi agitate.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier e Mara Maionchi, nuovo progetto insieme? L’indiscrezione

La nota attrice si è collegata a Cellino San Marco, dallo scorso anno vive infatti con suo figlio Yari a causa del Covid-19. A due passi dall’abitazione di Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

Domenica In, gli ospiti

Chi sono gli ospiti della puntata di oggi di Domenica In? Tra gli ospiti di questa puntata Cristiano MalgioglioEnrico PapiVincenzo De Lucia – il noto imitatore che porterà in scena numerosi personaggi.

Impostazioni privacy