D’Urso vs Venier, il post su Instagram spiazza: amiche o rivali?

Barbara D’Urso Mara Venier tornano a contendersi gli ascolti della domenica, in molti si domandano in quali rapporti siano le due conduttrici in competizione nelle due storiche reti rivali.

mara venier barbara d'urso
Mara Venier e Barbara D’Urso

Domenica 4 aprile 2021 la Venier è riuscita a portarsi a casa una schiacciante vittoria, attestandosi nuovamente come la regina domenicali. La conduttrice in occasione dei festeggiamenti Pasquali ha invitato nella sua trasmissione Romina Power, le due anche a distanza hanno dato vita a esilaranti gag hanno conquistato il pubblico di Rai 1.

Su Canale 5 Barbara D’Urso è tornata, dopo anni di assenza, a riempire l’intera fascia pomeridiana la chiusura di Live non è la d’Urso infatti ha dato moda la conduttrice prendersi una fascia oraria libera per molti anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara d’Urso, la foto incuriosisce: chi è l’intruso? Un dettaglio particolare

D’Urso vs Venier: c’è competizione tra le due?

barbara d'urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Il ritorno di Barbara D’Urso nella domenica di Canale 5 non ha comportato grandi scossoni per quanto riguarda gli ascolti di Mara Venier, la prima domenica di competizione ha visto infatti la schiacciante vittoria di quest’ultima ma come hanno reagito le due donne ai risultati dell’auditel?

In questi giorni in molti sono infatti domandati come siano, allo stato attuale delle cose, i rapporti tra la d’Urso e la Venier.
Una risposta a questa domanda ci arriva dal profilo Instagram di Barbara D’Urso, che come la scorsa settimana ha condiviso sul suo profilo Uno scatto in compagnia della collega, nonostante il simpatico filtro Sesto per la foto sono le parole della didascalia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, una scelta sbagliata? Il dato non passa inosservato

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

La conduttrice di Domenica Live ha infatti scritto “Anche domani lontane ma vicine”, tra i commenti spiccano le faccine sorridenti di Mara Venier. Ennesimo esempio di come l’amicizia e il rispetto reciproco le tue colleghe non siano venute meno nonostante la competizione.

Entrambe le conduttrici si preparano dunque ha una puntata con il botto, i tuoi programmi avranno infatti carrellata di notevoli ospiti ad alzare l’asticella dell’auditel.

Impostazioni privacy