Bianca Guaccero regala un buongiorno speciale, i follower gradiscono

Bianca Guaccero regala un buongiorno speciale, la conduttrice come sempre riceve apprezzamenti.

Bianca Guaccero
foto Instagram

Torna ancora una volta sui social la conduttrice di Rai Due che questo pomeriggio sarà alla guida della nuova puntata di Detto Fatto con grande successo.

A colpire però sono le parole che lei stessa ha inserito sui social e nello specifico nella sua pagina Instagram pochi minuti fa, la giovane ha regalato un bellissimo buongiorno che ha colpito di suoi follower che come sempre hanno gradito le sue parole.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, però pare che lei stessa sia a lavoro per un nuovo progetto che riguarda il suo futuro musicale, si tratta infatti di un disco con canzoni scritte da lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero in compagnia di una star amatissima, chi è?

Bianca Guaccero il pensiero del buongiorno piace ai fan

Bianca Guaccero
Fonte foto: Getty Images

Bianca Guaccero colpisce tutti, la conduttrice si conferma ancora una volta uno dei volti più amati dei social e del pubblico italiano che ogni giorno la segue nel pomeriggio di Rai Due con Detto Fatto.

Il motivo che ha attirato l’attenzione di tutti è stato il suo ultimo post in cui ha regalato un buongiorno davvero speciale: “non porti mai dei limiti… l’unico limite sei tu.. il tempo non esiste..” sono queste alcune delle parole che lei stessa ha aggiunto come didascalia della foto.

Davvero delle parole importanti le sue che hanno suscitato il grande rispetto da parte dei suoi follower che quasi come se fossero in una conversazione a due le hanno risposto non solo con il buongiorno ma anche con una serie di complimenti, che siamo certi faranno piacere alla conduttrice.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero vittima del pesce d’Aprile, cosa è successo?

Detto questo, ben presto la rivedremo anche nei panni di attrice visto che fino a qualche settimana fa era impegnata su un nuovo set di cui però ancora non si sa nulla e restiamo anche in attesa di ascoltare il suo primo disco, di cui lei stessa ha ammesso di essere a lavoro con le canzoni scritte quando era ancora molto giovane.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy