Simona Ventura si confessa: “Me l’hanno fatta pagare”

Simona Ventura si confessa senza filtri e ci svela come mai è stata nel mirino per tanti anni. Scopriamolo insieme. 

Simona Ventura (Rai)
Simona Ventura (Rai)

Simona Ventura è una nota conduttrice italiana, attualmente è al timone del game show Game of Games. Dopo tanti anni finalmente è tornata a condurre un programma totalmente suo. In un’intervista che ha rilasciato a Grazia ha raccontato alcuni periodo difficili della sua vita.

Per iniziare con la lontananza dalla tv sino ad arrivare alla sua esperienza a contatto con il Covid. Infatti la celebre conduttrice è stata colta all’improvviso, poco prima di mettere piede al Festival di Sanremo, dalla notizia della sua positività al virus. Ma addentriamoci nella sua vita e scopriamo tutti i suoi difetti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, non trattiene l’entusiasmo: cosa è successo?

Simona Ventura, la confessione: “I miei difetti da conduttrice”

Simona Ventura (Mediaset)
Simona Ventura (Mediaset)

La Ventura, si è raccontata ai microfoni di Grazia. La conduttrice di Game of Games ha parlato del suo ruolo che ricopre da tantissimi anni, ma che ha visto qualche intoppo. SuperSimo ha svelato che il suo allontanamento dalla televisione è dovuto in parte al suo modo di condurre, proprio per questo è stata considerata scomoda e poco controllabile.

E proprio per questo suo atteggiamento l’ha pagata cara, ma nonostante ciò ha ammesso che rifarebbe tutto. Ma com’è riuscita a passare le sue delusioni? Dalle sue parole emerge un grande forza, infatti la Ventura ci dice che le delusioni sono all’ordine del giorno e proprio per questo non bisogna pensare al passato, perché il tempo scorre e poi si rischia di perdere il presente. Infine ha parlato anche di come ha passato il periodo a contatto con il Covid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura da giovane, com’era prima? Bellezza mozzafiato

Simona è reduce dalla positività al Coronavirus. Questo evento le ha impedito di presentarsi al festival di Sanremo e stava rischiando anche di non poter presenziare il game show.

In merito al Covid non ha negato la paura che ha mostrato nel suo periodo di positività. Quell’esperienza le ha fatto capire sulla sua pelle che è un virus malvagio, ma ciò che la preoccupa di più è che è un male solitario, il quale si può curare solo con l’allontanarsi da tutti.

Impostazioni privacy