Bianca Guaccero con una star amatissima: le emozioni travolgono

VIDEO – Fan senza parole, travolti dalle emozioni grazie alla conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, ed una star amatissima al suo fianco

Bianca Guaccero con una star amatissima: le emozioni travolgono
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate del suo folto pubblico sintonizzato sul programma da lei condotto, Bianca Guaccero, conduttrice amatissima di Detto Fatto che anche oggi non ha mancato di emozionare e travolgere di sensazioni forti i telespettatori.

Chi segue il programma da tempo e con costanza, sa bene che proprio le emozioni sono di casa, in una trasmissione impreziosita dalla meravigliosa presenza di Bianca, un personaggio del mondo dello spettacolo ricco di fascino, talento, simpatia e bellezza.

Abile conduttrice, come noto, ma anche stimata attrice e cantante in grado di far esplodere la propria voce e donare momenti unici nel corso dell’appuntamento televisivo ormai fisso per il pubblico affezionato.

E a proposito di momenti unici, proprio nell’ultima puntata trasmessa i fan hanno potuto vivere ed apprezzare una performance unica che ha saputo regalare forti emozioni.

Ecco cos’è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il flirt con una star internazionale: “È un attore famosissimo”

Bianca Guaccero a Detto Fatto: il duetto con Silvia Mezzanotte sulle note di “Brivido Caldo”

Bianca Guaccero con una star amatissima: le emozioni travolgono
Silvia Mezzanotte e Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal; @ silviamezzanotte)

Nuova puntata di Detto Fatto, con la trasmissione condotta da Bianca Guaccero che non smette di incantare, emozionare e conquistare il pubblico, e che nell’ultima puntata trasmessa ha, in quest’occasione, mostrato un duetto davvero eccezionale.

Accanto a Bianca infatti, dotata di una voce straordinaria, si esibisce insieme alla conduttrice, la meravigliosa cantante Silvia Mezzanotte, volto noto della musica conosciuto anche per la collaborazione con i Matia Bazar.

Il brano cantato dalla presentatrice e dalla cantautrice è “Brivido Caldo“, un successo senza tempo che ha fatto cantare intere generazioni, un evergreen della canzone italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero lascia senza parole: l’omaggio al grande della musica

Le due artiste, mediante una performance eccezionale, hanno scaldato i cuori proprio di tutti, mostrando un talento senza fine.

L’interpretazione fatta da i due noti personaggi infatti, ha suscitato forti sensazioni al pubblico, come si evince anche dai tanti commenti social arrivati arrivati al post della pagina Instagram di “Detto Fatto”, che ripropone proprio la clip in questione.

Tra le tanti manifestazioni d’affetto, infatti, ad esempio si può leggere: “Che grande emozione, Silvia voce sublime e Bianca sempre bravissima”; o “Bravissime, avete una voce melodica e avete scaldato i nostri cuori”; o ancora “Semplicemente favolose”.

Bianca Guaccero con una star amatissima: le emozioni travolgono
Bianca Guaccero e Silvia Mezzanotte, Fonte foto: Instagram (@ dettofattorai)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy