Andrea figlio Maurizio Vandelli: un legame importante

Andrea è il figlio di Maurizio Vandelli, noto cantante italiano. Ma addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo chi è il figlio. 

Maurizio Vandelli (Rai)
Maurizio Vandelli (Rai)

Maurizio Vandelli quest’oggi sarà ospite nel programma Oggi è un altro Giorno. Il nome del cantante lo associamo al gruppo Equipe 84, il quale gli diede un grande successo. Con la sua musica ha ben presto conquistato il cuore di tutti gli italiani.

La musica l’ha contraddistinto sin dall’infanzia quando insieme ai suoi amici si divertiva a suonare la chitarra. Mai si sarebbe aspettato tutto questo successo. Ma nel ’70 è deciso a dare un grande sconvolgimento nella sua carriera.

Infatti inizia la sua strada come solita, ma subito dopo ritornerà dal suo amato gruppo, sino al 1979 data del loro definitivo scioglimento. Ma cosa si cela nella sua vita privata?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, che gaffe: ha sbagliato “trasmissione”

Andrea figlio Maurizio Vandelli: la vita privata del cantante

Maurizio Vandelli (Rai)
Maurizio Vandelli (Rai)

Purtroppo sulla sua vita privata si sa ben poco. Il cantante è sposato con Stella, la donna durante la sua carriera ha ricoperto il ruolo di manager. I due hanno avuto un figlio nel 1998 dal nome Andrea. La famiglia attualmente vive in Brianza, a Brugherio.

Nonostante la popolarità che ha raggiunto ha sempre voluto separare le due sfere: da una parte la carriera artistica e dall’altra la vita privata. Del figlio infatti oltre a sapere l’età non abbiamo ulteriori dettagli. Ma sicuramente quest’oggi da Serena Bortone ci svelerà qualcosa in più sulla sua vita privata.

Cercando di estrapolare maggiori informazioni siamo andati a vedere anche la sua pagina Instagram, ma anche qui non vi è nessuna foto che lo ritrae in famiglia, solo post divertenti o di musica. Ma possiamo presuppore che Andrea, nato in una famiglia di musicisti, continui anche lui questo cammino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Patty Pravo: tra droga, amori impossibili e un figlio mai nato

Ebbene, da madre manager e padre, un vero e proprio pilastro della musica italiana, chissà quale sarà il lavoro destinato al figlio. Al momento il ragazzo ha appena 23 anni, quindi di strada avanti a sé ne ha ancora molta da percorrere. Non vediamo l’ora di sapere qualche notizia in più quest’oggi a Oggi è un altro giorno.

Maurizio Vandelli (Instagram)
Maurizio Vandelli (Instagram)
Impostazioni privacy