Home Personaggi Fidanzato Patty Pravo: tra droga, amori impossibili e un figlio mai nato

Fidanzato Patty Pravo: tra droga, amori impossibili e un figlio mai nato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22
CONDIVIDI

Protagonista di Verissimo Patty Pravo, l’affascinante ragazza del Piper racconta la sua vita ha un fidanzato? Ecco la sua vita tra amori impossibili, droga e quel figlio mai nato.

Fidanzato Patty Pravo

La storia de La Ragazza del Piper al secolo Nicoletta Strambelli potrebbe essere tranquillamente raccontata all’interno di un romanzo: tra i numerosi film e il passato burrascoso nel mondo della droga, passando per quel figlio mai nato.

Oggi a Verissimo tornano nuovamente le repliche delle interviste fatte da Silvia Toffanin e tra queste rivedremo proprio quella a Patty Pravo: ecco tutto quello c’è da sapere sul suo conto.

Patty Pravo è fidanzata?

Fidanzato Patty Pravo
<> on August 29, 2016 in Venice, Italy.

La vita privata di Patty Pravo, tra flirt veri e presunti, è stata molto movimentata, tuttavia non sappiamo se oggi la notata cantante sia o meno fidanzata. I flirt che le sono stati attribuiti negli anni sono stati numerosi: da Riccardo Fogli dei Pooh a Maurizio Vandelli dell’Equipe 84 passando per Giorgio D’Adamo dei Newu Trolls, chi ha davvero rubato il suo cuore?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Patty Pravo, la casa fa impazzire i fan: ecco dove vive

La ragazza del Pieper è stata sposata nell’arco della sua vita ben 6 volte, il primo matrimonio u celebrato nel 1968 con il batterista Gordon Angus Faggetter, dei Cyan Three. Una forte un unione la loro, ma il sogno di un figlio non poté mai conciliarsi con i rispettivi impegni artisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Patty Pravo su Lucio Battisti: “Ecco perché il nostro legame era molto forte”

Il matrimonio tra Nicoletta e Gordon finì dopo quattro anni e nel 1972, Patty Pravo è tornata all’altare con Franco Balderi, i due stettero insieme solo qualche settimana. Fu poi la volta di Riccardo Fogli al quale nel 1973 si legò con rito celtico. La ragazza del Piper sembra fu la causa della separazione di Fogli dai Pooh.

La Yoko Ono nostrana e Fogli si sono lasciati nel 1976, seguirono poi tre matrimoni: Paul Jeffrey, Paul Martinez e John Edward Johnson. I due stettero insieme per ben 10 anni, il matrimonio fu celebrato nel 1982 e ad oggi è il più duratura della cantante.

View this post on Instagram

Giornata ventosa 💨 #roma #pattypravo

A post shared by Patty Pravo (@patty_pravo_official) on

Droga

Nel 1992 Patty Pravo finì in carcere, dovette scontare tre giorni di reclusione a Rebibbia per alcuni problemi di droga sempre smentiti dalla cantante.

Figlio mai nato

Nicoletta non ha mai avuto un figlio, nonostante le numerose relazioni avute nel corso della sua vita. Non sappiamo se si trattò di una scelta della cantante, visto la sua carriera grandiosa o se fu per difficoltà a rimare incinta.