Stella moglie Maurizio Vandelli: come si sono conosciuti?

Stella moglie Maurizio Vandelli che oggi pomeriggio sarà ospite di Oggi è un altro giorno, conosciamola meglio.

Stella moglie Maurizio Vandelli
screenshoot Tv

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio su Rai Uno e tra i nuovi ospiti ci sarà anche il cantante italiano molto conosciuto.

Si tratta di Maurizio Vandelli fondatore degli Equipe84 che nel corso degli anni ha sempre riscosso molto successo ed ha fatto il suo debutto sul palco di Sanremo ancora molto giovane insieme a tanti big.

Quello che però tutti non sanno è che il suo cuore batte non solo per la musica ma anche per la donna che da anni è al suo fianco, la moglie Stella, cerchiamo di conoscerla meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele, che gaffe: ha sbagliato “trasmissione”

Stella moglie Maurizio Vandelli, lei era la sua manager

screenshoot tv

Stella moglie Maurizio Vandelli è la donna che da sempre vive al fianco del cantante e musicista italiano, di lei si da davvero molto poco, visto che la coppia ha sempre preferito mantenere per se il loro privato.

Si sono conosciuti proprio per il lavoro visto che lei era la sua manager per tantissimi anni. Insieme hanno un figlio Andrea nato nel 1998. La coppia vive in Brianza.

Queste sono tutte le informazioni che si conoscono a riguardo, per il resto il cantante ha sempre suonato, in una sua intervista ha ammesso di dedicarsi alla musica fin da quando è nato e forse per questo ha fin da subito ricevuto il grande apprezzamento da parte di tutti.

Questo pomeriggio farà una lunga intervista con Serena Bortone nel salotto di Rai Uno e chissà che per questa occasione non deciderà di sbilanciarsi mostrando i suoi sentimenti per la famiglia e magari raccontando anche qualche aneddoto interessante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone in difficoltà con la sua ospite: che cosa è successo

Sicuramente Stella, la moglie di Maurizio Vandelli, è sempre stata accanto a lui in tutti i momenti più importanti della sua vita professionale e non solo, come ad esempio la nascita del loro figlio Andrea. Staremo  vedere se emergeranno nuovi dettagli a riguardo oppure no.

Impostazioni privacy