Maurizio Vandelli, giudice Festival Castrocaro: pilastro della musica italiana

Maurizio Vandelli è uno dei giudici del Festival di Castrocaro, oltre ad essere uno dei pilastri della musica italiana, leader degli Equipe 84.

maurizi vandelli castrocaro

L’uomo, una delle persone che ha fatto la storia della musica italiana, è uno dei chitarristi più famosi d’Italia che ha fatto il beat di questo paese con i suoi Equipe 84. Dopo aver tentato la carriera da solista dopo pochi anni è tornato sui suoi passi per poi abbandonarla definitivamente nel 1979, ma ultimamente è tornato alla ribalta per un altro progetto.

Maurizio Vandelli, giudice Festival Castrocaro: un nuovo progetto

Nel 2018, infatti, l’uomo è tornato a far parlare di sé per aver collaborato con Shel Shapiro nel suo ultimo album Love and Peace.

Per quanto concerne invece la sua vita privata sappiamoc he è sposato con una donna che si chiama Stella, molto importante non solo nella sua vita privata ma anche professionale dal momento che è anche la sua agente. L’uomo ha avuto anche un figlio che si chiama Andre nato nel 1998.

Non solo musica ma anche tv dal momento che è stato anche presentatore de I ragazzi irresistibili, trasmissione del 2000 che ha avuto molto successo e che l’ha lanciato anche in televisione. Insomma, un vero tuttofare.

Impostazioni privacy