Uomini e Donne, esterna interrotta e dama in lacrime: è grave?

Uomini e Donne, nella puntata di oggi giovedì 8 aprile, protagonista sarà una dama che non riuscirà a trattenere le lacrime: che cosa succede?

uomini e donne
Maria De Filippi

Uomini e Donne continua ad essere un successo e non finisce di stupire i telespettatori, ormai affezionati e incuriositi dalle vicende che vedono protagonisti dame, tronisti e corteggiatori.

Oggi, giovedì 8 aprile 2021, va in onda una nuova puntata della trasmissione magistralmente condotta da Maria De Filippi. Che cosa succederà?

Come sempre, una delle protagoniste sarà Gemma Galgani che prosegue imperterrita per la sua via. Non solo lei emergerà nella puntata odierna: infatti, lo show comincerà con Samantha Curcio che racconta di aver fatto un’uscita con uno dei nuovi corteggiatori.

Ricordiamo che tra di loro c’è anche Bohdan, il tentatore di Temptation Island, sbarcato direttamente a Uomini e Donne.

Samantha, pur riconoscendo che è un bel ragazzo, svela di essere molto imbarazzata. Dopo l’intervento di Alessio, tra i due comincia una discussione perché lui è rimasto a casa nelle scorse giornata.

Appare, inoltre, evidente come il messaggio di Bodhan inviato a Samantha sia una stoccata rivolta proprio ad Alessio, che naturalmente non ci sta e reagisce.

Tuttavia, Samantha prende le difese del tentatore, puntando sulla buona fede del suo messaggio che non voleva di certo offendere Alessio. Nonostante ciò, quest’ultimo perde le staffe sentendosi costantemente giudicato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, nuovo programma in arrivo? Ci sono novità

Uomini e Donne, esterna viene interrotta: Samantha in lacrime per Giulio

Terribile lutto a Uomini e Donne con l'improvvisa scomparsa di Erica Vittoria Hauser, l'ex dama è morta nel cuore della notte.

Gemma Galgani è sempre una delle protagoniste di Uomini e Donne, tuttavia nella puntata di oggi ci sarà spazio anche per altri personaggi. Si parla anche del corteggiatore Giulio, impegnato in un’esterna con Samantha. I due hanno vissuto l’esperienza in maniera diversa: se per lui le cose sono andate piuttosto bene, per la Curcio non è affatto così, infatti ha deciso di interrompere l’uscita in quanto mancava un dialogo con il suo interlocutore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, scandalo nel programma: “Frequenta un uomo fidanzato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Intanto Luca spiega di essere uscito sia con Anna Maria che con Elisabetta. Con la prima ha addirittura fatto cena e ballato insieme. Nonostante ciò, pare che la scintilla non sia scoccata e quindi prende la decisione di porre fine alla loro conoscenza, lasciando di stucco la dama che non riesce più a trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy