Mediaset riporta in onda un programma storico: mancava da 10 anni

Mediaset riporta in onda lo storico programma che ha fatto divertire tutti, scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Mediaset Scherzi a Parte
screenshoot Mediaset

Sembra proprio che ci sia una nuova aria nella casa del biscione che già pensa ai programmi da mandare in onda nella prossima stagione televisiva che avrà inizio con l’autunno del 2021.

Tra le tante proposte quelle che maggiormente si sta concretizzando è stata resa nota qualche minuti fa e riguarda uno storico programma che manca da diversi anni su Canale Cinque ma che rimane molto conosciuti.

Ha fatto ridere diverse generazioni di pubblico e secondo le prime indiscrezioni dovrebbe avere due conduttori di vera eccezione, scopriamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mediaset da record, è la prima volta nella storia che succede una cosa del genere

Mediaset Scherzi a Parte torna su Canale Cinque? L’indiscrezione

screenshoot Mediaset

Mediaset Scherzi a Parte torna in onda, è questa la grande notizia che da qualche minuti circola sul web e che avrebbe scatenato la felicità dei tanti telespettatori.

Il programma è andato in onda per molti anni su Canale Cinque, la sua ultima edizione è stata condotta da Luca e Paolo e poi da Paolo Bonolis, ma pare proprio che il prossimo autunno ci sarà un ritorno in prima serata.

La notizia sembra ormai ufficiale cosi come quella dei nomi dei suoi conduttori, che salvo imprevisti dell’ultima ora, dovrebbero essere Enrico Papi, al momento alla guida di due programmi su Tv8 e Alessia Marcuzzi che adesso è alla guida della nuova stagione delle Iene con Nicola Savino e che è stata confermata anche per la prossima stagione. Una curiosità, secondo una indiscrezione di Tele Più, pare che in corsa per la conduzione ci sono anche Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Insomma davvero una grande novità che di certo nel corso dei prossimi mesi si arricchirà di altre curiosità e di particolare che almeno per il momento restano sconosciuti.

PER APROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Rai guarda in casa Mediaset, due conduttrice passano alla concorrenza?

Detto questo, restiamo in attesa che i vari rumors vengano confermati o se alla fine ci saranno dei cambi di programma dell’ultimo momento. Di sicuro non vediamo l’ora di vedere i nuovi scherzi.

Impostazioni privacy