Maria De Filippi, nuovo programma in arrivo? Ci sono novità

A quanto pare l’instancabile Maria De Filippi potrebbe avere nuovi progetti in corso per il futuro imminente. Scopriamone di più.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

La conduttrice Maria De Filippi è una delle più amate del pubblico, che con le sue trasmissioni riesce sempre ad avere un successo incredibile e un seguito importante. Sembra che ci siano progetti in corso molto interessanti per il futuro televisivo.

La De Filippi intanto è impegnata anche con la nuova edizione di Amici, che è già approdato nelle fasi serali su Canale 5, ottenendo ascolti notevoli da parte del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti? Il retroscena che nessuno sapeva

Maria De Filippi, novità in arrivo per lei? Uomini e Donne si ferma

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Sicuramente la regina indiscussa di Mediaset è senza ombra di dubbio Maria De Filippi, che con le sue trasmissioni ha davvero spopolato nel corso degli anni. Uomini e Donne, C’è posta per te, Temptation Island, Amici, sono tutti prodotti che derivano dal suo genio, e che riscuotono con gli con gli anni successivi davvero incredibili.

Ci si appesta intanto con la Primavera a salutare la stagione di Uomini e Donne, che sarà dunque messo da parte per un po’. Per tutti i fan invece di Temptation Island a giugno dovrebbe esserci la nuova edizione del programma, che pare sia già molto atteso da parte del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, gli ‘Amici’ dimenticati: i 5 concorrenti diventati meteore

Si parla però inoltre anche di un nuovo progetto, che dovrebbe essere sempre ideato dalla Fascino, cioè la società di produzione televisiva di della De Filippi. Purtroppo però al momento non si hanno informazioni in merito, tranne per il fatto che pare si tratterà di un qualcosa che riuscirà a sorprendere tutti.

Intanto gira voce riguardo un possibile Festival di Sanremo dell’anno prossimo che potrebbe essere presentato proprio con un trio di donne davvero incredibile, cioè la De Filippi, Sabrina Ferilli e Mara Venier. Si tratta però soltanto di ipotesi che ancora non hanno un fondamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

La De Filippi intanto pare abbia commentato l’ultimo Festival, che è stato davvero molto difficile da portare avanti. La kermesse canora infatti si è dovuta scontrare con la situazione di pandemia di coronavirus e dunque sono state prese delle decisioni importanti per impedire la diffusione della malattia.

Mancava ad esempio in sala nel teatro Ariston per la prima volta il pubblico, scelta che si è ritenuta davvero indispensabile. La De Filippi ha però non sostenuto che i due conduttori Amadeus e Fiorello sono stati bravi perché ci hanno davvero creduto.

Impostazioni privacy