Mediaset, la decisione inaspettata: non era mai successo prima

Mediaset e la decisione che ha lasciato di stucco, non era mai successo prima: la scelta coinvolgerà anche i Tg.

mediaset decisione
Mediaset

Mediaset ha preso una decisione che non era mai stata presa prima: a dare la notizia il comunicato ufficiale.

Sulla pagina social della società è stata pubblicata una comunicazione davvero importante. Domani, 18 marzo, sarà una giornata davvero particolare.

Il palinsesto televisivo subirà un bel cambiamento e persino i telegiornali saranno coinvolti nella decisione ufficiale che ha preso Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mediaset batte la Rai definitivamente? Ecco che cos’è successo

Mediaset, non era mai successo prima: cosa succederà domani?

mediaset decisione
Mediaset

Con un comunicato sulla pagina Instagram l’azienda ha fatto sapere che domani, 18 marzo, si commemorerà la Giornata internazionale per le vittime dell’epidemia da Coronavirus.

Per l’occasione i canali Mediaset trasmetteranno un video di 30 secondi dedicato a chi non ce l’ha fatta a causa della malattia intitolato “La memoria non si spegne“.

Mediaset ha fatto sapere che per ricordare la giornata con la massima intensità, inoltre, alla fine di alcuni programmi sarà trasmesso un altro filmato, “In ricordo di chi vivrà per sempre”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi esce per sempre da Mediaset? L’indiscrezione sulla situazione

mediaset decisione

La novità sarà che non solo le varie trasmissioni osserveranno alcuni momenti di silenzio per commemorare le vittime della pandemia, ma anche i Tg della rete, fatto mai accaduto prima d’oggi.

Impostazioni privacy